ARGOMENTO KIUSO!!!!!!!
ARGOMENTO KIUSO!!!!!!!
Innanzitutto ti consiglio di mettere meno puntini e piu parole complete cosi da rendere il tuo messaggio un po piu chiaro!![]()
Comunque secondo me dovresti parlargli a quatr'occhi. Se c'è una cosa che ho imparato stando dove sto, è che devi saperti far rispettare. Se non ho capito male,questo qui si è volatilizzato da un giorno ad un altro, solo perchè ha conosciuto una tipa. La trovo una cosa veramente disgustosa. Se è un tuo amico, non si sarebbe dovuto comportare cosi.
D'altra parte potrebbe esserci un valido motivo per cui non si è fatto piu sentire,perciò ripeto, l'unica cosa da fare è parlargli e fatti spiegare il perchè del suo comportamento.
Se si è comportato cosi solo perchè ha conosciuto l'altra, allora è uno stronzo,quindi lascialo perdere.![]()
e infatti se era un amiko lui nn m faceva qsto qndi!!cmq i puntini sn i nomi di lui e della lei k cmq nn dko i loro nomi è 1 kosa mia qsta!! vabeh s è vero c'è 1 proverbio k dice:NE PERDI 1 E NE TROVI 100 e infatti d amici ne ho trovati ekkome....ciao![]()
Ma non potevi mettere le iniziali (anche inventate) al posto dei puntini???
Mi sono scervellate per capirci qualcosa!!![]()
Cmq anche secondo me gli dovresti parlare (o lasciarlo perdere)
scusate s ho scritto male eeeehOriginariamente inviata da 666polly
!! la prox volta metterò le iziali oppure farò d tto x farvi capire mejio dai raga s capisce 1 pokettino eh!!!!vabeh ora vorrei kiudere l'argomento e basta ,,, lo lascio xdere è l'unika kosa mijiore...ciao a tti tanti tanti bacini
![]()
prima di tutto ti prego...non tagliare tutte le parole hilary, non è un sms che devi scrivere, spazio ne hai qui...altrimenti ci mettiamo il doppio a leggerti, capito? per il tuo "mejo" amico, evidentemente non lo era, quindi sai cosa hai perso...NULLA. Un secondo consiglio, prova a riflettere veramente se il ragazzo con cui stai ora è il ragazzo giusto per te, perchè leggendo anche altri tuo topic..mi risulti un pò in crisi....pensaci bene a quello che ti ho detto. ciao
SI SI CMQ IL MIO RAGA NN LEGGE QSTE KOSE E NN VIENE IN QSTO SITO NUMERO1 E NUMERO2 A QSTO MIO AMIKO LO LASCIO XDERE E BASTA NNE VALE LA PENA,,,... ARGOMENTO KIUSOOriginariamente inviata da adfk