Quanto odio la sfiorata di guance! :smt012Originariamente inviata da sariscte
Quanto odio la sfiorata di guance! :smt012Originariamente inviata da sariscte
anche a me da fastidissimo..infatti io quando do i baci li do a stampo..ci son quelli che fanno quasi finta di darliOriginariamente inviata da Cimis
ma veramente?Originariamente inviata da margot
si si...ci sn persone che si avvicinano, fanno il rumore SMUACK cn la bocca e ti danno una pacca di guancia!Originariamente inviata da John Galliano
e si..ci son quelli che fanno muchhhh ma con le labbra nn ti toccano e tra un pò nn ti toccano nemmeno le guancie ...Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da sariscte
io quando cè tanta gente che esige un mio bacio( perchè taaaaaanta gente esige un mio bacio) faccio esattamente così...
però le volte che tanta gente esige un mio bacio non sono tantisssime
Allora da me, cn le coetanee, compagne di scuola 3 xkè è la Prassi, mentre 2 si danno alle amiche del proprio gruppo ed infine 1 solo alla migliore amica e ai ragazzi maschi amici del gruppo.
A me ke nn piace darli, nn ho di questi problemi xkè nn li do e nessuno dice niente..
da me se ne danno sempre o uno o due....più spesso due...e mi capita spesso il contario.cioè che quando io mi sto avvicinando x dare il secondo bacio la persona in questione si allontani perchè ne da solo uno...che vergogna ma la storia più bella è in francia,te ne danno QUATTRO!!! nn si finisce più....