Quanto odio la sfiorata di guance! :smt012Quote:
Originariamente inviata da sariscte
Visualizzazione stampabile
Quanto odio la sfiorata di guance! :smt012Quote:
:lol: anche a me da fastidissimo..infatti io quando do i baci li do a stampo..ci son quelli che fanno quasi finta di darliQuote:
Originariamente inviata da Cimis
ma veramente? :oQuote:
Originariamente inviata da margot
si si...ci sn persone che si avvicinano, fanno il rumore SMUACK cn la bocca e ti danno una pacca di guancia! :evil:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
e si..ci son quelli che fanno muchhhh ma con le labbra nn ti toccano e tra un pò nn ti toccano nemmeno le guancie :lol: ...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Quote:
io quando cè tanta gente che esige un mio bacio( perchè taaaaaanta gente esige un mio bacio) :nice: faccio esattamente così...
però le volte che tanta gente esige un mio bacio non sono tantisssime :no: :cry: :no:
Allora da me, cn le coetanee, compagne di scuola 3 xkè è la Prassi, mentre 2 si danno alle amiche del proprio gruppo ed infine 1 solo alla migliore amica e ai ragazzi maschi amici del gruppo.
A me ke nn piace darli, nn ho di questi problemi xkè nn li do e nessuno dice niente..
da me se ne danno sempre o uno o due....più spesso due...e mi capita spesso il contario.cioè che quando io mi sto avvicinando x dare il secondo bacio la persona in questione si allontani perchè ne da solo uno...che vergogna :? ma la storia più bella è in francia,te ne danno QUATTRO!!! :lol: nn si finisce più....