-Ad un incontro dell'Associazione Alcolisti Anonimi, a quanti chiedevano come fare per smettere di bere, Chuck Norris rispose di imparare a nuotare. In tale occasione gli venne tempestivamente consegnato il nobel per la Medicina e Fisiologia.
-Per combattere la noia, Chuck Norris lancia le auto dal cavalcavia sui sassi.
-Se Chuck Norris parla durante la proiezione di un film, non solo nessuno ha un cazzo da ridire, ma gli stessi personaggi della pellicola zittiscono immediatamente per non disturbarlo.
-Jim Morrison aveva un diario pieno di frasi di Chuck Norris.
-Chuck Norris può provocare una strage in uno stadio durante una partita del Torino facendo esplodere un tifoso granata.
-Chuck Norris, al ristorante, può ordinare il futuro di verdura.
-Quando Gutenberg, entusiasta, gli comunicò di aver inventato la stampa, Chuck Norris lo assicurò che avrebbe diffuso la notizia con un annuncio sul suo blog.
-Un giorno un barbone ha chiesto a Chuck Norris un paio di cartoni per dormire al gelo delle notti invernali. Nell'accontentarlo Chuck Norris, suo malgrado, l'ha ucciso.
-Ernesto Che Guevara partecipava ai cortei con la maglietta di Chuck Norris.
-Chuck Norris ha vinto l'ultima coppa del mondo di Slalom Gigante scendendo dritto per dritto la montagna. I paletti si spostavano da soli, terrorizzati.
-Chuck Norris ha creato il primo rudimentale Youtube mettendo te dentro un tubo mentre facevi vedere un video.
-Quando Chuck Norris licenzia un suo dipendente, lo mette in Cassa Disintegrazione.
-Quando il telefono di Chuck Norris vibra, non significa che sta arrivando una chiamata. Significa che ha paura di Chuck Norris.