nn è male se lo guarda sempre mio padre ( lui la serie walker texas rangerla sa a memoria) cmq so che chuck norris è un vero lottatore
nn è male se lo guarda sempre mio padre ( lui la serie walker texas rangerla sa a memoria) cmq so che chuck norris è un vero lottatore
Se Satana ascolta un pezzo dei Led Zeppelin al contrario, sente un messaggio di Chuck Norris
Uccidi un uomo e sei un assassino. Uccidine milioni e sei un conquistatore. Uccidili tutti e sei Chuck Norris
Inizialmente la Terra era priva di atmosfera. Poi Chuck Norris ci ha messo un tavolino con due sedie, una tovaglia di pizzo, un vaso di fiori, due candele accese, e una musica soft
http://www.welovechucknorris.it/
Chuck Norris è in grado di far accorrere dei fischietti a ultrasuoni soffiando forte dentro a un cane.
CAPOLAVORO
Non esiste la teoria dell'evoluzione, ma solo una lista di creature a cui Chuck Norris permette di vivere.
è campione olimpionico forse, e ha combattutto cn il maestro lee ne "l'urlo di chen terrorizza anche l'occidente"
cmq molto meglio jackie chan XD
non mi va molto a genio.....
comunque a parte tutto.
ho riso per anni delle frasine che scrivono su di lui senza sapere chi era
(particolari)
l'altra settimana ho avuto l'illuminazione di chiederlo ad un mio amico che mi ha guardato così:
siiiiiiiiiiiiiiiiii, l'hanno rimesso in programmazione su italia1 alle 20.10 :smt050
Originariamente inviata da obo
ma io mica sono contenta