ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

cos'è x voi la felicità?

Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Appunto sono piaceri nn è la felicità, certo è bello mangiare ma è un piacere nn è la felicità io sono FELICE quando il mio amore mi guarda negli occhi e mi dici che mi ama, o quando sei abbracciato a lei sul letto desiderando che il tempo si fermasse in qull'istante, oppure quando volo e mi trovo un bel tramonto dietro le montagne mentre sono in aria con il mio cesso di aereo quelle belle cose che ti fanno felice, (anche se nn vedi che stai scendendo di quota come un pirla..) Nn è un piacere la felicità è qualcosa che ti scalda il cuore che speri nn che capiti di nuovo ma che DURI X SEMPRE x' sai che un momento così nn ti ricapiterà mai +...
    come non quotarti???

Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Una testa che dorme appoggiata al tuo cuscino.
    Serena.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way

Appunto sono piaceri nn è la felicità, certo è bello mangiare ma è un piacere nn è la felicità io sono FELICE quando il mio amore mi guarda negli occhi e mi dici che mi ama, o quando sei abbracciato a lei sul letto desiderando che il tempo si fermasse in qull'istante, oppure quando volo e mi trovo un bel tramonto dietro le montagne mentre sono in aria con il mio cesso di aereo quelle belle cose che ti fanno felice, (anche se nn vedi che stai scendendo di quota come un pirla..) Nn è un piacere la felicità è qualcosa che ti scalda il cuore che speri nn che capiti di nuovo ma che DURI X SEMPRE x' sai che un momento così nn ti ricapiterà mai +...
    questo è PER TE, la felicità è soggettiva, per me la felicità corrisponde al piacere, la felicità eterna, assoluta, non esiste, esiste solo la felicità momentanea, cerco di godermi quella, e la trovo nelle cose materiali, nei piaceri della vita... più o meno sono sex, drugs & rock'n'roll

Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005

Predefinito

la felicità è una vvoce che grida nel tuo cuore..quando 6 felice non ce la fa a tratternerti dal comunicare la tua gioia agli altri..questa voce è la tua salvezza e ti permette di vivere...
    a ogni giorno della tua vita corrisponde una nota. la felicità scuona queste note nel tuo cuore e non smetteresti mai di ascolatare questa musica in silenzio e in pace con te stesso...

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

scusate l'off ankora c'è il mio topic!!!!hihihi......basta

Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito ....

sapete1 kosa.....credo ke qnd si è felici nn c s accorge...ma qnd nn lo 6 si xò....bo...io nn mi rik +l'ultima olta ke sn stat felice....

Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 21/10/2005

Predefinito

la felicità è quella che dovresti avere con tutti: amici,parenti....
    la felicità fa stare + in forma e + allegri

infatti questo forum mi da tanta felicità per la gioia che mi provoca stanno con gli altri utenti simpaticissimi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345