onestamente nn credo ke esista
onestamente nn credo ke esista
è una condizione, che appena raggiunta...fugge via...è l'eterna ricerca..
Originariamente inviata da maya
Si, ma non solo.
Sono felice anche quando:
Mi sveglio la mattina;
Quando vedo la mia ragazza;
Quando esco con gli amici;
Quando sto con la mia famiglia;
Quando prendo la moto e corro come un deficente fra tornanti e curvoni;
Quando prendo lo stipendio il 10 del mese;
Quando mi rispondono nei Topic;
Quando trovo dell'erba buona;
...........
........
......
....
..
Etc
la felicità è quel sentimento che dura un attimo,ma ke ti regala delle sensazioni che ricorderai per tutta la vita..
La felicità è come una farfalla appena credi di averla in pugno lei vola via e tu inutilmente continui a tentare di averla tua...Originariamente inviata da Eurasia86
Perle di saggezza...cmq è vero:la felicità è quell'attimo ke vola via,la felicità è la serenità interiore,la pace dei sensi,ma è anke tante altre piccole cose...Originariamente inviata da Kikka_86
Originariamente inviata da Marmalade Boy
la felicità è un insieme diil sorriso di un amico, la risata di qualcuno a cui vuoi bene, un TVB detto col cuore, uno squillo quando meno te lo aspetti, trascorrere una giornata senza preoccupazione, essere se stesso..Originariamente inviata da Marmalade Boy
Originariamente inviata da Kikka_86Originariamente inviata da grimmyla felicità è come una farfalla. la insegui e non la raggiungi mai. ma se ti fermi tranquillo, si può posare su di te.Originariamente inviata da Eurasia86
la felicità è un insieme di momenti della vita in cui la tristezza nn fa il suo grazioso ingresso.......
La felicita' e' la differenza fra cio' che si e' e cio' che si vorrebbe essere! Piu' piccola e' questa differenza, piu' grande e' la nostra felicita!