Ma suka!Originariamente inviata da panaz
Ma suka!Originariamente inviata da panaz
Vuoi un consiglio?
Aspetta a iscriverti, prima formati una cultura politica
Da quanto scrivi nei vari topic in cui si va a toccare la politica non ho potuto non notare che c'è ancora molto da "lavorare". E' una critica costruttiva.
Io quando mi iscrissi per la prima volta a un partito andai là con le idee ben chiare.
Visita il sito dei Ds, compra l'Unità... E potresti anche leggere il libro di Fassino "Per passione", così verresti a conoscenza di molte informazioni importanti sulla storia del partito e degli ideali che persegue.
Detto questo, non rilevo una differenza profonda tra i Democratici di sinistra e i partiti moderati del centro-destra.
Se si vuole spostare il Paese a sinistra, a rigor di logica, bisogna votare a sinistra, e la sinistra nel panorama politico odierno è rappresentata da Rifondazione Comunista, Verdi e Comunisti italiani.
Con la moderazione si amministra, con la radicalità si cambia
Originariamente inviata da filosofo
filo hai perfettamente ragione appunto x quello che hai detto x ora volevo iscrivermi semplicemente ai giovani di sinistra nella mia prov ma non ho trovato niente :smt108 [strano eh :smt040 ?]Originariamente inviata da filosofo
come non hai trovato niente?Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Rossizzate il nord compagni.... roma è rossa .....
cmq silvia dei ds fa parte anke la sinistra giovanile .... magari ti può interessare di + visto la tua età
io ho cercato con google ma non c'è nulla a trevisoOriginariamente inviata da panaz
ho trovato solo la rifondazione e i giovani della margherita
a mogliano ce la sinistra giovanile infatti io ci sono iscritto,in caso iscriviti da noiOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
e come ci arrivo a mogliano in biciOriginariamente inviata da panaz
caro ormai è il mio unico mezzo di trasporto
senti, non potresti chiedere a quelli di mogliano se ci sono a treviso ?