Originariamente inviata da SILVIA92
Originariamente inviata da SILVIA92
filosofo... gli illuministi mi piaciono ma nn troppo: sono troppo freddi... sicuri di sè... un po' altezzosi... il culto della dea raione, poi, esagerato... erano convinto di trovare tutte le risposte con l'inttelletto e io nn sono d'accordo... mi sento, in questo, più romantico anke se rinnego l'idea di dio ed il valore della storia, su ciò sono più illuminista... per il momento (ho fatto la 4 scientifico) simpatizzo per kant: un punto di incontro fra illuministi e romantici... esempio di conciliazione fra razionalismo ed empirismo (cartesio e hobbes)... mi piace poi il fatto ke affermi ke l'uomo, per quanto sia naturalmente portato a farsi domande metafisike nn può dare risposte... moilto belle le similitudini della colomba ke vorrebbe volare senza l'attrito dell'aria ma senza la quale, nel vuoto, nn potrebbe volare... e poi quella della nave ke naviga nell'oceano tempestoso della conoscenza...
peccato ke con la vekkiaia si sia rincoglionaito... una delle sue ultime frase mi fa arrabbiare parekkio: ho dovuto accantonare la ricerca per far posto alla fede...
Originariamente inviata da Yvette
io ti amo!
adoro nietzsche! l'ho studiato un pokino per conto mio e lo adoro!
DON'T WORRIED.....CMQ ESISTONO I DIZIONARIOriginariamente inviata da filosofo
Cominciamo bene!Originariamente inviata da SILVIA92
infatti...Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
silvia... oh my god...
sto morendo dalle risateOriginariamente inviata da darkness_creature
che gaff questa me la scrivo pure io
ehm filosofo vuoi ancora chiedere il my aiuto???
:smt026 :smt038 :smt038
allora....mi volete fare gli applausi x la scemenza o lanciare i pomodori?
:smt040 :smt040 :smt041 :smt040 :smt040 :smt041 :smt040
adesso dò il via allo stop x le canne skeeeeeerzoooooooo :smt033 :smt033 :smt079