DaDa se non ricordo male fa parte della banda del dito.... Ho detto tutto! :smt016 :smt019 :smt110Originariamente inviata da AvaAdore
DaDa se non ricordo male fa parte della banda del dito.... Ho detto tutto! :smt016 :smt019 :smt110Originariamente inviata da AvaAdore
io l'ho studiato, ma non ci ho capito nienteOriginariamente inviata da filosofo
Ma è assurdoOriginariamente inviata da AvaAdore
Io alle superiori non l'ho studiata, ho fatto ragioneria, però pensavo che la si studiasse abbastanza bene anche nei licei, ma se mi dici che non vi hanno fatto studiare Socrate ed Epicuro... mi cade la teoria...
Torno più tardi con un riassunto su Socrate
No problem, ci penso io, ora vado a cenare e tornerò più tardi con un riassunto sulla filosofia epicureaOriginariamente inviata da chica_latina
ma infatti si studiaOriginariamente inviata da filosofo
Socrate il prof ci ha fatto vedere un film ma lui stesso si è addormentato verso la metà
Epicuro...ci ha dettato 3pg di appunti ma nn ci ha ftt capire niente (io me ne andavo girando nel liceo nelle ore di filosofia) infatti nn abbiamo ftt nè compiti nè interrogazioni nè su Socrate nè su Epicuro
grazieOriginariamente inviata da filosofo
nn ci capisco molto di filosofia.......La natura, voi dite, è del tutto inesplicabile senza un Dio. In altri termini, per spiegare ciò che capite ben poco, avete bisogno di una causa che non capite affatto.
ho frequentato l'ipsia e molto cose nn vengono nemmeno sfiorate........
cmq leggendo il tutto questo d'Holbach mi attira........
filosofo nn hai qlc titolo x illuminarmi???grazie......
ah.... come avantar è appropiato x il capo banda delle linguacce.......... :smt016 :smt019
io allo scientifico l'ho studiata e bene... in terza i vari epicuro, aristotele, platone, plotini, anassimandro, anassimene, stoici, sofisti, socrate, democrito ed altri...Originariamente inviata da filosofo
ps; avaadore, hai un prof di merda... epicuro è un grande, nn si uò nn leggere qualcosa di suo! leggiti, magari, la breve ed interessante lettera sull'amicizia
nooo Filippo è il mio prof preferito (lo kiamiamo x nome)Originariamente inviata da MEGA
ma lui epicuro l'ha effettivamente spiegato...ma nessuno se l'è fatto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.