ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 257

ehm...

  1. #61
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    [quote="katie83"]

    no ma infatti, ma poi gia da adesso programmi che sicuramente il momento giusto sarà dopo il matrimonio???non sei una macchina forse è questo che non ti è chiaro(senza offesa)quoto cio ke ho detto prima

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    ma almeno nn l avro "data" a tutti...e se va male pasienza....almeno io avro la coscienza pulita...
    fare sesso con il tuo ragazzo...non significa darla a tutti....io non ho aspettato il matrimonio ma non per questo vado in giro a darla via che discorsi fai...

  4. #63
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    ma almeno nn l avro "data" a tutti...e se va male pasienza....almeno io avro la coscienza pulita...
    Chi ha detto che devi darla a tutti?
    Devi solo fare ciò che ti senti senza privarti di certe cose.
    Devi solo vivere. E la coscienza ce l'avrai pulita lo stesso.

    Facendo come fai tu ora ti rovini solo il periodo più bello della tua vita.
    poi fai come vuoi

  5. #64
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    fare sesso con il tuo ragazzo...non significa darla a tutti....io non ho aspettato il matrimonio ma non per questo vado in giro a darla via che discorsi fai...
    no scusa forse mi sn espressa male..cioè se dp il matrimonio finisce sto in pace cn me stessa cioè...magari se lo faccio prima del matrimonio....qst mi lascia...poi...ke faccio mi metto cn un altro...credo ke sara qll giusto..ke faccio...ci rifaccio sesso....e cosi via

  6. #65
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Chi ha detto che devi darla a tutti?
    Devi solo fare ciò che ti senti senza privarti di certe cose.
    Devi solo vivere. E la coscienza ce l'avrai pulita lo stesso.

    Facendo come fai tu ora ti rovini solo il periodo più bello della tua vita.
    poi fai come vuoi
    quoto

  7. #66
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    no scusa forse mi sn espressa male..cioè se dp il matrimonio finisce sto in pace cn me stessa cioè...magari se lo faccio prima del matrimonio....qst mi lascia...poi...ke faccio mi metto cn un altro...credo ke sara qll giusto..ke faccio...ci rifaccio sesso....e cosi via
    e se il tuo matrimonio finisce e dopo ne trovi un altro?che senso ha??allora ti risposi, per farci sesso ed essere a posto con la coscienza?? fai discorsi assurdi per me...

  8. #67
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    e se il tuo matrimonio finisce e dopo ne trovi un altro?che senso ha??allora ti risposi, per farci sesso ed essere a posto con la coscienza?? fai discorsi assurdi per me...
    quoto e ricambio

  9. #68
    FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 41 anni da Perugia
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 1,160
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    e se il tuo matrimonio finisce e dopo ne trovi un altro?che senso ha??allora ti risposi, per farci sesso ed essere a posto con la coscienza?? fai discorsi assurdi per me...
    come nn quotarti hai perfettamente ragione!

  10. #69
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sn sfigata...lo so ma qst ragionamento mi aiuta a star bene cn me stessa...forse sara 1 illusione ma penso ke con il matrimonio vada tt a gonfie vele...penso alla soddisfazione del mio uomo qnd mi guardera negli okki e dira:io sn stao il primo e l ultimo cm fa papa cn mamma....qnd papa parla di mamma e dice sn stato io il primo e l ultimo gli okki gli blillano...ma sul serio...un sorriso a 36 denti...cn orglio..insomma tnt cose ke alla fine lo rendono fiero di mia madre...e vorrei ke un giorno mio "marito" faccia lo stesso...mi sentirei sodisfatta io..e lui.....magari qst x voi è 1 discorso all antica....bho....cmq a provare qll cose mi sento in colpa...nn ci posso fare nulla....cmq aprezzo davvero tanto tutti voi :-)

    nn so se riuscite a capirmi....insomma vorrei......ma nn so + cosa voglio....

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non riesco a capire se tu credi davvero in quello che dici, e allora amen, oppure se VUOI CREDERCI per far contento qualcun altro...e allora la cosa è grave...in entrambi i casi mi sa che nn ti aspetta una gran vita se nn riesci a schiuderti un po'...fra il far sesso dopo il matrimonio e il darla a tutti c'è un abisso che neanche ti immagini...

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima