tesoroooo
tesoroooo
LiberiLiberi: siamo qui riuniti per unire in matrimonio AvaAdore e Chanty88. chi ha qualcosa in contrario parli ora o taccia per sempre
RANGER, nali, misterious, violetta, x-fun...: ci saremmo noi, il gruppetto di amanti, mogliettine, maritini...
LiberiLiberi: Nello stato di fuori di testa la bigamia (anche la trigamia, la quadrigamia, l'infitogamia... ) è considerata valida. dunque ora vi sedete e tacete per sempre
Chanty&Ava:
LiberiLiberi: dunque dicevamo, vuoi tu Ava prendere la qui presente Chanty come tua leggittima sposa, e prometti di amarla e onorarla finchè morte nn vi separi?
AvaAdore: lo voglio :smt050
LiberiLiberi: e vuoi tu Chanty prendere la qui presente Ava come tua leggittima sposa, e prometti di amarla e onorarla finchè morte nn vi separi?
Chanty88: lo voglio :smt050
LiberiLiberi: vi dichiaro moglie e moglie adesso vi potete scambiare le fedi
Yvette e Silvia giungono con le fedi
Chanty sottovoce: Ava, tesoro, dove hai rimediato delle fedi con un solitario
Ava sottovoce: ho ricattato "nemesis", così impara a fare il geloso e rifiutare di sposarmi nn costano assai, solo un 100000€
Chanty sottovoce beh paga lui, chissenefrega... nn si rifiuta una proposta del genere
LiberiLiberi ora la sposa può baciare la sposa
Chanty
Ava
firmetta dei testimoni
x-fun come me rode
alessia star
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
la mia stellaaaaaaaaaaaaaaa
:smt050
risponderai domani a questo post
un bacio bella
ci contoOriginariamente inviata da Anna_89
le fedi ho comprate da un marocchino a 10 euro...
ops, l'ho detto
Auguri cmq!!!
:smt090 :smt090
Che ho fatto di male per meritare questooooooo
hai tentato di tradirmi e neanche mi chiedi scusaOriginariamente inviata da X-fun
ti ricordo che ci dobbiamo sposare io e te ti sei dimenticata?Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
ehm...veramente quelle che mi hai portato tu sn le stesse che ti ho regalato x il tuo matrimonio cn polly e nn te ne sei neanke accortoOriginariamente inviata da =Nemesis=
sn andata io stessa dal gioielliere e gi ho detto di accreditare tutto sul tuo conto
vuoi l'elenco???Originariamente inviata da X-fun