mogliettina mia :smt050Originariamente inviata da chanty88
mogliettina mia :smt050Originariamente inviata da chanty88
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
siOriginariamente inviata da AvaAdore
Anche se ti chiedessi scusahai tentato di tradirmi e neanche mi chiedi scusa
Dopo 2 secondi che abbiamo litigato avevi già organizzato il matrimonio con panaz
Cosa cosa cosa????Originariamente inviata da AvaAdore
ma io ti avevo chiesto di far pace!!! e tu non mi hai volutaOriginariamente inviata da X-fun
bell'amore
RICAPITOLIAMO :smt028Originariamente inviata da AvaAdore
Io ho comprato le fedi per te dal marocchino; poi conoscendo i tuoi gusti, le ho portate dal gioielliere (un mio caro amico d'infanzia :smt003 ), e gli ho detto di stare al gioco. Sapevo che saresti passata, e che puntualmente ci saresti cascata come un pesce lesso...
Ehi, =Nemesis= non è mica uno sprovveduto
Quelle per il mio amore le ho acquistate nella mejo gioielleria del Paese :smt044 :smt050
si ma il gioielliere era uno dei miei amantiOriginariamente inviata da =Nemesis=
così incazzato con te, si era precedentemente accordato con me per farti credere che mi stavi prendendo per i fondelli, qnd in realtà era il contrario
è certo, non ti credere che io merito di meno!Originariamente inviata da chanty88
ah sì, un gioielliere gay dichiarato ha un'amante donna?Originariamente inviata da AvaAdore
Ava, nun dì fregnacce! A quello lì piace qualcosa che tu non hai (almeno credo )
io sn capace di fare qst ed altroOriginariamente inviata da =Nemesis=
era così carino, poi ha visto me e gli è tornata nostalgia delle donne
Menti sapendo di mentire!Originariamente inviata da AvaAdore
Dopo il grave incidente in macchina di qualche mese fa è rimasto sfigurato... (e anche prima non è che fosse un granché...) Poveraccio...