tesoroooo :P
Visualizzazione stampabile
tesoroooo :P
LiberiLiberi: siamo qui riuniti per unire in matrimonio AvaAdore e Chanty88. chi ha qualcosa in contrario parli ora o taccia per sempre
RANGER, nali, misterious, violetta, x-fun...: ci saremmo noi, il gruppetto di amanti, mogliettine, maritini... :nice:
LiberiLiberi: Nello stato di fuori di testa la bigamia (anche la trigamia, la quadrigamia, l'infitogamia... :? ) è considerata valida. dunque ora vi sedete e tacete per sempre :x
Chanty&Ava: :nice:
LiberiLiberi: dunque dicevamo, vuoi tu Ava prendere la qui presente Chanty come tua leggittima sposa, e prometti di amarla e onorarla finchè morte nn vi separi?
AvaAdore: lo voglio :smt050
LiberiLiberi: e vuoi tu Chanty prendere la qui presente Ava come tua leggittima sposa, e prometti di amarla e onorarla finchè morte nn vi separi?
Chanty88: lo voglio :smt050
LiberiLiberi: vi dichiaro moglie e moglie :nice: adesso vi potete scambiare le fedi
Yvette e Silvia giungono con le fedi
Chanty sottovoce: Ava, tesoro, dove hai rimediato delle fedi con un solitario :|
Ava sottovoce: ho ricattato "nemesis", così impara a fare il geloso e rifiutare di sposarmi :evil: nn costano assai, solo un 100000€ :nice:
Chanty sottovoce beh paga lui, chissenefrega... :nice: nn si rifiuta una proposta del genere
LiberiLiberi ora la sposa può baciare la sposa
Chanty :kiss:
Ava :kiss:
firmetta dei testimoni
x-fun come me rode
alessia star :D :D :D
la mia stellaaaaaaaaaaaaaaa :P :P
:smt050
risponderai domani a questo post :)
un bacio bella :kiss: :kiss:
ci conto :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
le fedi ho comprate da un marocchino a 10 euro... :nice:
ops, l'ho detto :oops: :oops: :oops:
Auguri cmq!!! :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :smt090 :smt090
Che ho fatto di male per meritare questooooooo :cry: :cry:
hai tentato di tradirmi e neanche mi chiedi scusa :evil:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
ti ricordo che ci dobbiamo sposare io e te ti sei dimenticata?Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
ehm...veramente quelle che mi hai portato tu sn le stesse che ti ho regalato x il tuo matrimonio cn polly e nn te ne sei neanke accorto :evil:Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
sn andata io stessa dal gioielliere e gi ho detto di accreditare tutto sul tuo conto :nice:
vuoi l'elenco??? :nice:Quote:
Originariamente inviata da X-fun