Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
:D AvaAdore
:shock: precisiamo "voleva" :nice:
ora è felicemente sposata con chantal e violetta :)
per filonemesis, a ferragosto che bip operano??? ma come ti fai raggirare facilmente :lol: :lol: :lol:
Polly, le fedi le ho regalate a nemesis-filosofo, per te c'era sempre quel collier di diamanti, che il mio fidato gioielliere/beckham mi ha fatto ad un prezzo scontatissimo :nice: :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
per filonemesis, a ferragosto che bip operano??? ma come ti fai raggirare facilmente :lol: :lol: :lol:
Polly, le fedi le ho regalate a nemesis-filosofo, per te c'era sempre quel collier di diamanti, che il mio fidato gioielliere/beckham mi ha fatto ad un prezzo scontatissimo :nice: :nice: :nice:
ava da oggi sarai la mia zietta?? :oops: ok?? :kiss:
secondo... sto x risposarmi con x-fun :oops:
a panaz sarà mio fratellino :oops: speriamo che non si arrabbi :lol: :oops: :? ... beh il primo matrimonio non si scorda mai :smt050
-
Quote:
lo operano a ferragosto! prima non può perché deve lavorare :smt102 Suo padre è dirigente ospedaliero, non si muove foglia che lui non voglia :smt112
Intanto il suo ex l'ha lasciato e quindi ferragosto se lo passerebbe a casa :(
E no ciccia, Beckham lasciamolo giocare a calcio e che non rompa le balle :x
Io le ho regalato le fedi, una collana di diamanti e anche una macchina :x Non ho più una breccola però siamo felici :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
lo operano a ferragosto! prima non può perché deve lavorare :smt102 Suo padre è dirigente ospedaliero, non si muove foglia che lui non voglia :smt112
Intanto il suo ex l'ha lasciato e quindi ferragosto se lo passerebbe a casa :(
E no ciccia, Beckham lasciamolo giocare a calcio e che non rompa le balle :x
Io le ho regalato le fedi, una collana di diamanti e anche una macchina :x Non ho più una breccola però siamo felici :smt050
si bello, le fedi mie e di chantal sono 100000€ mo vedi come ti devi mettere :lol: :lol:
poi nn lo conosci proprio, quando era gay adorava beckham, così qnd si è andato a fare la plastica ha voluto assomigliargli, poi ha incontrato me :smt050
io sn contenta solo per polly :nice:
kmq sbaglio o 6 ancora sposato con Lory :|
-
Quote:
oh no qua nessuno userà diamanti :smt018 :shock: :evil:
ava ma sei impazzita :| ?
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
oh no qua nessuno userà diamanti :smt018 :shock: :evil:
ava ma sei impazzita :| ?
cos'hai contro i diamanti? :|
-
Quote:
cos'hai contro i diamanti? :|
sono causa di guerre in africa -,-
non vorrai portare un gioiello cosi spero???
no ava almeno tu no :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
sono causa di guerre in africa -,-
non vorrai portare un gioiello cosi spero???
no ava almeno tu no :cry:
uffy...ma sn belli... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
costosi...(paga nemesisfilosofo) :nice:
-
Quote:
si bello, le fedi mie e di chantal sono 100000€ mo vedi come ti devi mettere :lol: :lol:
poi nn lo conosci proprio, quando era gay adorava beckham, così qnd si è andato a fare la plastica ha voluto assomigliargli, poi ha incontrato me :smt050
io sn contenta solo per polly :nice:
kmq sbaglio o 6 ancora sposato con Lory :|
E non ci siamo :nice: che capa tosta che tieni! :nice: :smt116
Lui era bruttino e dopo l'incidente che l'ha sfigurato è peggiorato! Il 15 agosto andrà a farsi la plastica :(
Tecnicamente sono ancora sposato con Lory perché =DaDa= se ne è andato e mio mi faccio divorziare solo da lui :evil:
Però Lory chissà che fine ha fatto... cmq era un matrimonio "freddo"... :?
Ora invece sono soddisfatto :nice:
-
Quote:
uffy...ma sn belli... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
costosi...(paga nemesisfilosofo) :nice:
Intanto Abdul me li fa 10 euro :nice:
Chiariamo un punto importante:
=Nemesis= non nemesisfilosofo, tantomeno filosofo e altre cassatine :nice: