Visualizzazione stampabile
-
smetto di fumare
Ho trovato un modo per smettere di fumare: comincio a fare body building seriamente (in passato mi allenavo un pò senza strafare).
Le sigarette oltre a rovinarmi la salute mi sottrarrebbero soldi preziosi che potrei invece usare per acquistare integratori proteici (azz, le proteine del siero del latte UltraWhey 100 della Gensan - 900g - mi costano 52 euro a botta :cry: ) e termogenici, indispensabili per migliorare il mio fisico.
Insomma, spendo ugualmente ma è per una buona causa :oops:
PUTEENNNNNNZAAAAAA 8-)
-
Mah...secondo me fai bene a smettere d fumare ma le proteine lasciale perdere magari segui una dieta iper-proteica ke è meglio...
-
Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
Mah...secondo me fai bene a smettere d fumare ma le proteine lasciale perdere magari segui una dieta iper-proteica ke è meglio...
La dieta iper-proteica va fatta per accumulare massa, infatti si finisce con l'accumulare anche grasso.
Io ora voglio lavorare sulla definizione dei muscoli e allo stesso tempo farli crescere un pò...
Non voglio strafogarmi in questo periodo, quest'inverno pesavo 73 kg ora 68, voglio arrivare a 66 e allo stesso tempo devo migliorare il mio fisico :nice:
Con 3 misurini di proteine del siero (30g) fruisco di 27,6 grammi di proteine, solamente 0,15 g di carboidrati e idem di grassi.
Inoltre ci sono un sacco di vitamine + acido folico, acideo pantotenico e Biotina.
è un prodotto di qualità e quindi costa :cry:
Ma almeno avanzo di strafogarmi e il gusto è discreto :oops:
Meglio però le Pro Action a rilascio lento che assumo prima di andare a nanna :oops:
Le ho prese entrambe gusto vaniglia però sono più buone le Pro Action :)
-
fai benissimo così :ok: :D
-
un comunista filoso e palestrato..
il mondo è strano :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
fai benissimo così :ok: :D
Grazie! :kiss: :ok:
grazie anche per il commento che hai fatto sulle mie foto :oops: :kiss:
-