Mica ho detto che voglio diventare grosso come i culturisti professionistiOriginariamente inviata da DKNY
Voglio un bel fisichetto, tutto qua.. Non che adesso faccia pena, anzi, però c'è ancora qualcosa da migliorare
Mica ho detto che voglio diventare grosso come i culturisti professionistiOriginariamente inviata da DKNY
Voglio un bel fisichetto, tutto qua.. Non che adesso faccia pena, anzi, però c'è ancora qualcosa da migliorare
Originariamente inviata da anDr1
Allenati sereno senza pensare a tutti i possibili effetti dei prodotti.
Io eviterei di prendere proteine o cose del genere; i risultati tanto arrivano comunque, a maggior ragione se non hai l'esigenza di essere come un bodybuilder professionista.
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
No, senza una buona dose di proteine (io con il mio peso dovrei assumerne circa 160 grammi al giorno tra cibi e integratori) il muscolo dopo essere stato sottoposto a sforzo faticherebbe a ricostruirsi e crescere, col risultato che tutto il lavoro fatto non verrebbe premiato.
Una buona posologia degli integratori richiede l'assunzione di proteine a rilascio veloce a colazione e dopo l'allenamento (per contrastrare le rezioni cataboliche), e l'assunzione di proteine a rilascio lento prima di andare a dormire.
Un pò di massa muscolare voglio accumularla... senza esagerare, però un pò sì.
Non fate l'equazione integratori = steroidi anabolizzanti.
Non li prendo, e nemmeno la creatina che cmq è una sostanza prodotta dal nostro organismo
Tanta teoria.
Comunque se tu hai già il tuo obiettivo e il tuo piano preciso per raggiungerlo, in bocca a Kal Savi!
non mi piacciono quelli muscolosi..
beh i muscolosi sono attraenti :smt045 ma solo se i muscoli nn sono troppo sviluppati :smt045
E vai che anche filosofo diventa un truzzo!