ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

LI GUARDATE?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito LI GUARDATE?

    giorno a tt ho appena aperto 1 topik di rossana (nn ricordo dove in qlk parte nel forum ) http://forum.fuoriditesta.it/rossana...tml?highlight= <-------qst è il link ovvero la pagina cmq.....io l ho linkato in chat -.- ce stata 1 ragazza ke mi ha detto ma rosa qnt anni hai? -.- e io ho risposto 18 e fiera di guardare i cartoni ora kiedo a voi popolo di fdt......guardate i cartoni?e se è si ke eta avete?e ki nn li guarda cm considerate le xsn ke guardano i cartoni?(ovviamente escludendo i piccini)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io li guardo ogni tanto .... ciao ciao rosa

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 12/2/2006
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    huahuahuauhuhauhauhauauauhahuhauuha zia sei una pazza.... cmq io non vedo quasi mai cartoni.... ma nn giudico chi li guarda... se vi piacciono fate bene a guardali... ognuno è libero di fare quello che vuole...

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    che belli i cartoni, io ne guardo tantissimi anche adesso che ho 17 anni. non riesco a perdermi dragonball, mi piace troppo, poi mi piace moltissimo GTO e inuyasha. poi la sera tardi mi addormento mentre guardo boing, troppo belli il mignolo col prof, cornil e bernie, scooby doo.
    Ne vado veramente pazzo!!!!!!!!

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    li mangiavo


    no scherzo dai

    guardo i simpson e basta.. ma conosco tantissimi ragazzi, dai 19 ai 24 anni che li guardano

  7. #6
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    li mangiavo


    no scherzo dai

    guardo i simpson e basta.. ma conosco tantissimi ragazzi, dai 19 ai 24 anni che li guardano


    Guardo i Simpson PERFORZA ..., Ken Shiro, qualche anime raramente..

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federic@
    huahuahuauhuhauhauhauauauhahuhauuha zia sei una pazza.... cmq io non vedo quasi mai cartoni.... ma nn giudico chi li guarda... se vi piacciono fate bene a guardali... ognuno è libero di fare quello che vuole...
    cm osi alla zia della pazza XD bhe in effetti cmq sia -.- rossanaaaaaaaaaaaaa

  9. #8
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piace yugi oh

    poi saltualriamente guardo dragonball e i simpson

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    simpson simpson e ankora simpsonnnnnnnnnnnnnnnnnnn :smt057 :smt057 :smt057 :smt057 :smt057 rosy tvb cartonaia

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...ciao rosa...eh si mi confesso anke e io guardo i cartoni ma certo nn me ne vergogno a dirlo...vado pazzo per i simpson e per dragonball e ho 19 anni...sono i mei preferiti fin da pikkolo e certo nn rinuncio a vederli anke alla mia veneranda età... ...certo fare i commenti su persone ke guardano ankora i cartoni m sembra squallido skusate la sincerità anke xke nn vuol dire niente...qst dipende da persona a persona...ki è appassionato d cartoni li guarda ke sia pikkolo o grande...già coloro ke creano i cartoni hanno sicuramente la passione per i cartoni se no, nn farebbero il loro lavoro ma x qst certo nn bisogna considerarli degli immaturi o nn so cosa...xciò rosa t do pieno appoggio...ciao baci :smt026 :smt043 :smt042

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Guardate qui !!! :)
    Da Mediterranea86 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 0:09
  2. guardate qst!!
    Da kiara90 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 13:25