certo ke li guardo ancora quando ho tempo,,,ora visto ke è finita la scuola e x le 14.00 sto a casa mi sto rivedendo dragon ball
certo ke li guardo ancora quando ho tempo,,,ora visto ke è finita la scuola e x le 14.00 sto a casa mi sto rivedendo dragon ball
perchè dove sta scritto che i 18enni non possono guaradare i cartoni?
Ma se mio papi guarda il coyote!
Se avessi tempo li guarderei
Ma certo che guardo i cartoni!!! In realtà quelli moderni non mi piacciono molto, I Simpson sono un mito ma a parte loro e Dragonball tutti gli altri non mi piacciono tanto. In compenso qualche volta mi diverto a rivedere vecchie saghe certamente più meritevoli, come dimenticare "La rosa di Versailles" più comunemente conosciuto come Lady Oscar, e vogliamo parlare di Lupin? Sinceramente quelli di adesso un pò mi annoiano. Prima erano molto più coinvolgenti c'era una storia sotto, adesso....bah i miei figli li faccio crescere con i vecchi cartoni!!!
perché c'è qualcos' altro da guardare?!
tranne i simpson e qualche volta dragpon ball(anche se lo so a memoria), guardo "Bleach",quando ci riesco perché devo aspettare che quei geni mi sottotitolano tutte le puntate in italiano, e a tempo perso guardo "popetown"(una specie di parodia sulla vita del papa e della città del vaticano tutta)....anche se mi ha deluso! mi aspettavo di più!
Simpson! Sempre...
ultimamente a part i simpsons nn guardo altro con assiduità... ogni tanto l'anme night s mtv... cmq per me i cartoni, specie quelli degli anni 80 (i quali ho avuto la fortuna di guardare da piccolino grazie ai miei fratelli ben più grandi me...) sono molto belli... fra i più recenti sono grandi evangelion e trigun... altro ke roba per bimbi!
io praticamente nn ne guardo.
quelli d adesso nn mi piacciono... quando ero piccola ne facevano d migliori ed erano + interessanti....
ora invece devo dire ke nn sn un grankè.
oltre a quelli disney e ai looney tunes ke guardo qlk volta qnd ho tempo, nn ce ne sn ke mi piacciano particolarmente....
Io di anime ne guardo veramente una botta.
Ne ho visti di tutti i tipi, sono il Rocco Siffredi dell'animazione giapponese.
ohhhh, ha fatto la battuta!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
scherzo!!!