io li vedo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anke i film d'animazione... ne vado matta
io li vedo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anke i film d'animazione... ne vado matta
io non posso perdermi i simpson!! ma guardo anke gli altri!! e me ne vanto, xke sono poke le xsone ke a 18 anni guardano i cartoni, o anke se li guardano ne vanno fieri. xke i 18enni vogliono sempre exere maturi, grandi, adulti, e le xsone mature, grandi e adulte non guardano i cartoni... Ma ke caxxata!!! E' sempre bello essere un po' bambini!!
io guardo i simpson, kenshiro, city hunter, poi i griffin ma non li fanno più, dragon ball e qualche altro cartone ma non mi ricordo. anche rossana ma solo quando ero giovane
a me è sempre piaciuto Sailor Moon
ihihihiOriginariamente inviata da Sally
quoto!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai espresso in mio pensiero PIENAMENTEOriginariamente inviata da Lory
sn grande? e chissene! W I SIMPSON!!!!
fanno sempre vedere le stesse cose ogni anno????
E CHISSENE!!
W SEMPRE XSEMPRE I SIMPSONNNNNN
è il commento + divertente ke abbia mai letto W I SIMPSON!!!!!Originariamente inviata da javira
e sei fortunata che nn abbia parlato di inuyasha
il mio grande amore
i acrtoni animati giapponesi?
uao mitici!
io si
soprattutto quelli di groening e gli anime tipo dragonball (sl la prima serie) e quelli di mtv