Originariamente inviata da Godel
ma scherzavo cioè quello delle camel è stato anke un pretesto per iniziare a tirargli le storie
Originariamente inviata da Godel
ma scherzavo cioè quello delle camel è stato anke un pretesto per iniziare a tirargli le storie
Si quando ho visto Schatzi85!!!
del forum vorrrei conoscere tutti sopprattuto andr1 per vedere se è proprio cosi cazzone comn'è nel forum.
poi tutta la comitiva di imok con la quale vorrei passare una serata,
poi sally per vedere quanto è lesa ................e trutti gli altri
dal vivo se vogli oconoscere qualcuno non m itiro tanto le storie vado li e lo conosco
Visto che hanno segnalato questo topic partendo da un altro, presumo che quell'altro avrà vita molto breve...quindi posto qua...
Se mi capita nella vita, dipende molto da dove e come sto, passo da tranquillità ad ansia sfrenata senza sapere bene manco io il perchè, se poi ho anche solo una minima occasione giusta tendo a sbloccarmi. Qui sul forum mi è capitato, e li ho contattati in privato. Sono principalmente due quelli che vorrei incontrare...il secondo è adfk, mi ha sempre fatto fin dall'inizio un'ottima impressione, confermata poi col passare del tempo
La prima credo nn ci sia bisogno di dirla...ma per qualche utente nuovo, o vecchio ma completamente rimbambito, lo ripeto...la prima persona che vorrei tanto incontrare dal vivo è ASSOLUTAMENTE luly...
vorrei conoscere me stesso :smt050
x saiph...
Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da darkness_creature
mi aggrego alla Clà!
E fareste un grave errore tutte e due. Mi siete molto simpatiche e mi siete pure state di grande sostegno anche voi, quando ne ho avuto bisogno. Siete senz'altro delle ottime ragazze, e parlo prima di tutto come anima. Mi farebbe piacere conoscere anche voi
e me no?????Originariamente inviata da darkness_creature