Originariamente inviata da grimmy
questa risposta sembra propio un passo di "dement fiction"!
ci manca solo il "grimmy:" davanti!
Originariamente inviata da grimmy
questa risposta sembra propio un passo di "dement fiction"!
ci manca solo il "grimmy:" davanti!
Già poi quando incontra qualcuno gli va di sfiga :smt003Originariamente inviata da Kim
Hai dimenticato me bastardo :smt087Originariamente inviata da Saiph
Stordito, ho scritto oltre a quelli che ho già conosciuto ai raduni.. :smt080Originariamente inviata da Guru's Way
...io ti amo, ma se continui a rimbambirti così, un giorno non troverai più neanche il pistolino... ed a quel punto io me ne vado, amore.. :smt050
LoL mi son svegliato 5 minuti fa capiscimiOriginariamente inviata da Saiph
Cmq tesoro se a te interessa il pistolino non puoi andartene, dovrai sempre chinarti alle mie esigenze :smt098 :smt098
L' importante è che sia io, l'unico a chinarmi...dolcezza... :smt098 :smt098 :smt098Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da Saiph
Se a te piace :smt098 :smt098 :smt098
aaahhh!! nuovo amore nel forum!! :smt112Originariamente inviata da Saiph
ho letto solo ora...Originariamente inviata da Saiph
nella vita di tutti i giorni sono molto condizionata dall'aspetto fisico (se uno p bruttino, non mi va tanto di conoscerlo :smt003 ) oppure anche dal modo di vestire, dai modi di fare...Originariamente inviata da winnie
invece nel forum mi colpiscono certe parole, e mi restano in mente o nel cuore..
vorrei conoscere bene bene: mimì, nali, bx, giorgi@, patu, sari, eury, la rum e il nonno :smt098 :smt098 , l'invincibile (che fa morire dal lol), luna, ely, princy, luly...
sicuramente ho dimenticato qualcuno
hehe.. sarebbe forte..Originariamente inviata da Saiph
ke carino Hello Spank
cavoli ke tirkia.. avresti ripreso la sigaretta se nn fosse stata una camel?? :smt003Originariamente inviata da Sally