Originariamente inviata da grimmy
![]()
questa risposta sembra propio un passo di "dement fiction"!
ci manca solo il "grimmy:" davanti!![]()
Originariamente inviata da grimmy
![]()
questa risposta sembra propio un passo di "dement fiction"!
ci manca solo il "grimmy:" davanti!![]()
Già poi quando incontra qualcuno gli va di sfiga :smt003Originariamente inviata da Kim
Hai dimenticato me bastardo :smt087Originariamente inviata da Saiph
Stordito, ho scritto oltre a quelli che ho già conosciuto ai raduni.. :smt080Originariamente inviata da Guru's Way
...io ti amo, ma se continui a rimbambirti così, un giorno non troverai più neanche il pistolino... ed a quel punto io me ne vado, amore.. :smt050
LoL mi son svegliato 5 minuti fa capiscimiOriginariamente inviata da Saiph
![]()
![]()
![]()
Cmq tesoro se a te interessa il pistolino non puoi andartene, dovrai sempre chinarti alle mie esigenze :smt098 :smt098
L' importante è che sia io, l'unico a chinarmi...dolcezza... :smt098 :smt098 :smt098Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da Saiph
Se a te piace :smt098 :smt098 :smt098
aaahhh!! nuovo amore nel forum!! :smt112Originariamente inviata da Saiph
Originariamente inviata da Saiph
ho letto solo ora...
![]()
nella vita di tutti i giorni sono molto condizionata dall'aspetto fisico (se uno p bruttino, non mi va tanto di conoscerlo :smt003 ) oppure anche dal modo di vestire, dai modi di fare...Originariamente inviata da winnie
invece nel forum mi colpiscono certe parole, e mi restano in mente o nel cuore..
vorrei conoscere bene bene: mimì, nali, bx, giorgi@, patu, sari, eury, la rum e il nonno :smt098 :smt098 , l'invincibile (che fa morire dal lol), luna, ely, princy, luly...
sicuramente ho dimenticato qualcuno
hehe.. sarebbe forte..Originariamente inviata da Saiph
ke carino Hello Spank![]()
cavoli ke tirkia.. avresti ripreso la sigaretta se nn fosse stata una camel?? :smt003Originariamente inviata da Sally