Quando non lavoro cazzeggio su internet...oppure sto su msn..anche se ho poco tempo per cazzeggiare! sono sempre di corsa..

Quando non lavoro cazzeggio su internet...oppure sto su msn..anche se ho poco tempo per cazzeggiare! sono sempre di corsa..

XD*
 XD*
				apparte il fatto ke kazzeggiare è bellissimoXD* io kazzeggio sempre..in qualunque posto m trovi e kn kiunque io stia hauiHIUAU

la presidentessa stringe la mano alla vice presidentessa e sorridendo si addormentano pacificamente mentre cazzeggiano beateOriginariamente inviata da patuffina_

Originariamente inviata da John Galliano

caVe mie presidentessa e vicepresidentessa, posso essere assunta nel vostro club?Originariamente inviata da maya

poi arriva anke la vicevicepresidentessa ke sveglia la presidentessa e la vicepresidentessa e ricominciano a cazzeggiare....Originariamente inviata da maya
 Cazzeggio al max:
 Cazzeggio al max:
				Secondo voi sinceramente.... è normale ke per cazzeggiare mi metto a suonare il piano con i piedi??? ASD!!!Voi come passate il tempo interminabile??? ihih

no non è normale,fatti vedere da uno bravo XD

se non ho nulla da fare entro in questo bellissimo forum... altrimenti sollevo faccio un po di pesi