ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Convicere i genitori

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Convicere i genitori

    Diciamo la verità: ognuno di noi sogna di riuscire ad addestrare i genitori in modo che ad ogni minima richiesta rispondano, gentilmente

    -Ma certo!Toh, tieni anche 150 euri, va e comprati qualcosa di bello e costoso per stasera, e non tornare prima delle 4! Stai tranqui che non ti chiamo...non voglio mica disturbarti -
    Ma purtroppo molto spesso la risposta è

    -Ma sei pazza???!??!?! ma lo sai quanti anni hai????!?!?! Assolutamente No! Fino alle una??? alle 22.30 passa il papà a prenderti! Sii puntuale! Quella maglietta costa troppo!-



    Voi come fate a corrompere i genitori per le uscite o cose che stentavo a farvi fare?

  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    essendo moooolto testarda facevo un pò come volevo...verso i 16-17 anni dicevo di andare a ballare e mi presentavo a casa la mattina verso le 5 le 6....all' inizio appena entravo in casa c'era mio padre che gridava (questo le prime 3 volte....) poi quando ha iniziato ad accettare ho iniziato a nn tornare proprio dicendo che dormivo fuori dall' amica....e tornavo il pomeriggio o la sera ....

    ma forse io sono un pò un caso a parte....

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Purtroppo la maggio parte delle volte non riesco a convincerli, quindi mi vedo costretta a dire delle bugie anche se non vorrei
    Altrimenti devo rompere le scatole tutto l'anno prima per avere una cosa l'anno dopo

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhe io ho papa ke sul fatto delle uscite...mi lascia liberissima di uscire e tornare massimo alle 2 (anke avendo quasi 18 anni ma mi sta bewne cosi meglio qst ke niente ) essendo la prima figlia femmina devo adeguarmi ai loro "voleri"(anke se x mamma nn potrei fare + tardi delle 23:00)poi sul fatto dei soldi mi danno il giusto poi io sn propensa ad metterli da parte e poi raggiunta la cifra desiderata compro qll ke volevo.....cosi si impara il valore dei soldi rinunci a qlks x un altra cosa ke ti piace di + insomma nn mi lamento

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Vicenza
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    IO QUANDO TORNAVO A CASA TARDI DICIAMO NEL FIOR FIORE DEI 17 ANNI , VABBE' ADESSO NE HO 24 MICA VUOL DIRE CHE MI CASCANO I PEZZI CMQ, DICEVO...... TORNAVO TARDI E MIO PADRE ERA TRANQUILLO LI CHE MI ASPETTAVA COL PICCONE IN MANO. PERO' MI DICEVA TI VOGLIO BENE. ALLORA MI SONO COMPRATO UNA CASA E MO CI VIVO DA SOLO E QUANDO TORNO A CASA HO MESSO UN POSTER DI MIO PAPA' ...COSI' DA NON PERDERE LE TRADIZIONI.

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    nunzio scrivi in minuscolo. grazie

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Convicere i genitori

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Diciamo la verità: ognuno di noi sogna di riuscire ad addestrare i genitori in modo che ad ogni minima richiesta rispondano, gentilmente

    -Ma certo!Toh, tieni anche 150 euri, va e comprati qualcosa di bello e costoso per stasera, e non tornare prima delle 4! Stai tranqui che non ti chiamo...non voglio mica disturbarti -
    Ma purtroppo molto spesso la risposta è

    -Ma sei pazza???!??!?! ma lo sai quanti anni hai????!?!?! Assolutamente No! Fino alle una??? alle 22.30 passa il papà a prenderti! Sii puntuale! Quella maglietta costa troppo!-



    Voi come fate a corrompere i genitori per le uscite o cose che stentavo a farvi fare?
    la risposta ke ricevo è sempre del primo tipo....ehh la maggiore età....

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io posso star fuori quanto voglio, dove voglio.
    sanno dove vado (glielo dico sempre) e non mi chiamano mai. (al massimo chiamo io). anche se li avviso due minuti prima mi lasciano andare comunque.
    sanno che gente frequento, si fidano di me. sanno che non faccio spese folli e/o inutili, che non vado in disco o schifezze del genere..quindi totale libertà


    mi ritengo fortunatissima.


  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mi attacco a rompere le palle finchè nn cedono dp un pò nn mi sopportano più

    ma la cosa migliore è stata convincere mia madre a regalarmi un orologio della diadora...
    le sn andata vicino e le ho ftt: -mamma, mi regali qst orologio ke mi piace tanto (se l'era appena preso per se)
    - scordatelo...
    - mammina daiiiiiiiii
    - perkè te lo dovrei dare?
    - perkè...perkè...perkè la diadora è lo sponsor della roma, io sn romanista...
    - e allora?
    - regalameloooo

    l'orologio in qst momento è sul mio polso
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    li minaccio.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Genitori
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 23:40
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  3. Genitori
    Da Margherita nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 21:07
  4. genitori
    Da *de* nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 17:26
  5. i genitori
    Da margot nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:14