ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Internet, rapporti, "tempo"

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil
    ho due amici con cui mi sento regolarmente da circa tre anni... nn spesso ma abbiamo la reciproca certezza che ognuno di noi c'è per l'altro.

Poi c'è anche un'altra persona con la quale mi sento dalla fine dell'anno passato, mi sono molto affezionato, è una persona che mi ha aiutato parecchio nei momenti in cui mi sentivo più solo, poi, da quando non lo sono più, nn è più come prima, forse perchè sono egoista di natura... senza volerlo allontano le persone nel momento in cui "non mi servono più"... è questo forse che mi fa più paura di me stesso, nn lo faccio di mia spontanea volontà accade e basta... nn si riesce neanche a spiegare... prima parlavamo... ora un po' meno ma sempre con gli stessi toni.... però qualcosa è cambiato.. io me ne sono accorto, l'altra persona se ne è accorta. il paradosso è che le voglio un bene dell'anima come allora... chi mi aiuta a capire il perchè di tutto questo?
    Perchè prima eri "solo" e quindi quando avevi bisogno di qualcuno sapevi che lei c'era per te, ora però che un'altra persona ti è più vicina hai la tendenza a chiedere aiuto a lei, ad affidarti a lei.
    L'importante comunque è che lei sappia che tu le vuoi bene come prima e che non l'abbandonerai mai!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Fosse solo internet, a me è capitato di avere amici per 2 anni e poi tutto a un tratto non sentirli più... ma con parecchia gente mi è successo.
    E non sento particolarmente la mancanza di nessuno.
    anke io ho avuto un amico per 3anni circa,ci uscivo tutti i giorni e poi puff. Zero, il vuoto. Ma in internet queste cose accadono con più frequenza, forse xè si è nascosti dietro lo schrmo e scappare è più facile..

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    per motivi seri (litigate orobe simili) o per altro?
    non litigo praticamente mai con nessuno... le ho perse così...un pò alla volta...ti cominci a leggere di meno...cose così. Magari anche solo un periodo di assenza e certi rapporti non tornano più come prima..

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alchimista

non litigo praticamente mai con nessuno... le ho perse così...un pò alla volta...ti cominci a leggere di meno...cose così. Magari anche solo un periodo di assenza e certi rapporti non tornano più come prima..

:smt010 :smt010 ok era meglio se non ti chiedevo niente..

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito Re: Internet, rapporti, "tempo"

Chi usa internet da un po' di tempo avrà notato che le persone vanno e vengono.. fai amicizia con una persona, ci parli, poi per un motivo o per l'altro questa sparisce.. puff.

Volevo sapere..

Ci sono persone che sentite da tanto tempo?

E sicuramente ce ne saranno altre che non sentite più.. perchè?

Vi è mai capitato di parlare con persone che poi sono sparite nel nulla? Come avete reagito? Cosa pensate di queste cose?

C'è solo una ragazza di bologna con cui ho un amicizia vera nata per caso su internet.Inzialmente era un'amicizia via web ma poi abbiamo anche cominciato a vederci quando era possibile avvantaggiati anche dal fatto che entrambi amiamo il basket e tifiamo per la stessa squadra.
    Mi è capitato spesso anche di parlare con persone e poi per qualche motivo sono sparite; per alcune non mi è importato più di tanto ma per altre invece mi è dispiaciuto molto.
    Ho pensato spesso che questo distacco, a volte improvviso, fosse da attribuire al mezzo che si utilizza per conoscerci, il pc è un po' freddo e può essere male interpretato e cmq non ti può dare l'idea totale di come è una persona; Però non escludo che è anche colpa mia perchè faccio molta fatica a mantenere i contatti con persone conosciute via internet, forse un po' per pigrizia, a volte perchè le persone sono tante e altre ancora perchè trovo freddo il mezzo (ad esempio la chat msn) altre volte ancora invece ho "paura" di disturbare le persone che magari stanno facendo altro.

A parte questa amica di bologna tutti gli altri con cui chatto regolarmente sono o miei amici nella vita reale o amici che sono all'estero per qualche motivo.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

anke io ho avuto un amico per 3anni circa,ci uscivo tutti i giorni e poi puff. Zero, il vuoto. Ma in internet queste cose accadono con più frequenza, forse xè si è nascosti dietro lo schrmo e scappare è più facile..
    sì su internet è ancora peggio

anDr1
    Utente bannato

Chi usa internet da un po' di tempo avrà notato che le persone vanno e vengono.. fai amicizia con una persona, ci parli, poi per un motivo o per l'altro questa sparisce.. puff.

Volevo sapere..

Ci sono persone che sentite da tanto tempo?

E sicuramente ce ne saranno altre che non sentite più.. perchè?

Vi è mai capitato di parlare con persone che poi sono sparite nel nulla? Come avete reagito? Cosa pensate di queste cose?

sono certo che ci sono persone che vale la pena conoscere..
    ma il forum alla fine è un gioco ed è meglio non mischiarlo con la vita reale. Ognuno si fa delle idee dell'altro, lo immagina, fa parte del gioco

Rum e Cocaina Sally

Quote Originariamente inviata da anDr1

sono certo che ci sono persone che vale la pena conoscere..
    ma il forum alla fine è un gioco ed è meglio non mischiarlo con la vita reale. Ognuno si fa delle idee dell'altro, lo immagina, fa parte del gioco
    si va bè il forum è cmq limitato ma le conoscenze si possono approfondire in altri modi se uno ci tiene a farlo...

ps. ma ke firma ma daiiii

Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil
    ora un po' meno ma sempre con gli stessi toni.... però qualcosa è cambiato.. io me ne sono accorto, l'altra persona se ne è accorta. il paradosso è che le voglio un bene dell'anima come allora... chi mi aiuta a capire il perchè di tutto questo?
    Volere un bene dell' anima è piuttosto impegnativo...

Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 39 anni
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

No non ci sono,se escludiamo Maria

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima