Re: Internet, rapporti, "tempo"
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Chi usa internet da un po' di tempo avrà notato che le persone vanno e vengono.. fai amicizia con una persona, ci parli, poi per un motivo o per l'altro questa sparisce.. puff.
Volevo sapere.. :nice:
Ci sono persone che sentite da tanto tempo?
E sicuramente ce ne saranno altre che non sentite più.. perchè?
Vi è mai capitato di parlare con persone che poi sono sparite nel nulla? Come avete reagito? Cosa pensate di queste cose?
:roll:
C'è solo una ragazza di bologna con cui ho un amicizia vera nata per caso su internet.Inzialmente era un'amicizia via web ma poi abbiamo anche cominciato a vederci quando era possibile avvantaggiati anche dal fatto che entrambi amiamo il basket e tifiamo per la stessa squadra.
Mi è capitato spesso anche di parlare con persone e poi per qualche motivo sono sparite; per alcune non mi è importato più di tanto ma per altre invece mi è dispiaciuto molto.
Ho pensato spesso che questo distacco, a volte improvviso, fosse da attribuire al mezzo che si utilizza per conoscerci, il pc è un po' freddo e può essere male interpretato e cmq non ti può dare l'idea totale di come è una persona; Però non escludo che è anche colpa mia perchè faccio molta fatica a mantenere i contatti con persone conosciute via internet, forse un po' per pigrizia, a volte perchè le persone sono tante e altre ancora perchè trovo freddo il mezzo (ad esempio la chat msn) altre volte ancora invece ho "paura" di disturbare le persone che magari stanno facendo altro.
A parte questa amica di bologna tutti gli altri con cui chatto regolarmente sono o miei amici nella vita reale o amici che sono all'estero per qualche motivo.
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Chi usa internet da un po' di tempo avrà notato che le persone vanno e vengono.. fai amicizia con una persona, ci parli, poi per un motivo o per l'altro questa sparisce.. puff.
Volevo sapere.. :nice:
Ci sono persone che sentite da tanto tempo?
E sicuramente ce ne saranno altre che non sentite più.. perchè?
Vi è mai capitato di parlare con persone che poi sono sparite nel nulla? Come avete reagito? Cosa pensate di queste cose?
:roll:
sono certo che ci sono persone che vale la pena conoscere..
ma il forum alla fine è un gioco ed è meglio non mischiarlo con la vita reale. Ognuno si fa delle idee dell'altro, lo immagina, fa parte del gioco
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
sono certo che ci sono persone che vale la pena conoscere..
ma il forum alla fine è un gioco ed è meglio non mischiarlo con la vita reale. Ognuno si fa delle idee dell'altro, lo immagina, fa parte del gioco
si va bè il forum è cmq limitato ma le conoscenze si possono approfondire in altri modi se uno ci tiene a farlo... :roll:
ps. ma ke firma ma daiiii :lol: :lol: :lol: