allora... ieri sera io, dada e sylane ci siamo ritrovati a casa di devo per tracannare un pò in allegria...
tra una super tennent's e una risata si tira la serata tranquilli....
ore 23:45... devo è stanco e va a letto...
io dada e sylene continuiamo a bere e a scherzare...
ore 1:30, io sono a quota 3 tennet's, ma dato che era rimasta solo la nastro azzurro decido di buttarmi sulla vodka al limone che la mamma di devo si fa mandare direttamente dalla russia....
ore 2:30, dopo 5 bicchierini pieni buttati giù d'un fiato sono alticcio....
okok ero ubriaco marcio.... l'alcool non lo reggo tantissimo.... vado a letto.
ore 3:30, dario e martina mi raggiungono.... in pratica in mansarda ci sono 2 letti, un matrimoniale ed un singolo, io ero nel singolo che è ai piedi del matrimoniale, a giusto un metro...
e adesso arriva il bello....
io dormivo beato e ad un tratto mi sveglio....
e mi sveglio sentendo i gemiti di dario e martina....
oggesù stavano trombando!!
davanti a me!
ecchemodisono!!!!
ovviamente mi son goduto tutta la scena e devo ammettere che dadino zitto zitto ci sa fare... :smt080
passano i minuti, aumentano i gemiti di sylene, io avevo le orecchie tese a mò di pitbull in calore, e finalmente i 2 finiscono la loro trombatina quotidiana...
alchè io decido di fare il bastardo come non l'ho mai fatto...
ovviamente loro credevano stessi dormendo ubriaco...
beh, loro avevano finito da pochi secondi e io me ne esco con un "e bravo dadino!!"
loro sconvolti cominciano a ridere e bestemmiare in più modi... mentre io che tralaltro ero ancora ubriachino, me la ridevo allegramente...
che gran festone!!
finite le pulizie del caso ci facciamo 4 chiecchere e poi ci rimettiamo a letto col sorriso sulle labbra...
morale della favola....
scopare in compagnia è divertente!!! :smt040 :smt040 :smt112
ah martina, ti avevo detto che il topic lo aprivo sul serio...mhuhahahah.. :smt098