A me ne basta una e non pretendo di farci cose tanto estreme, anzi... Vorrei solo la mia Sara, sarebbe l'unica in grado di convincermi a non partire per gli USA ormai. XD
A me ne basta una e non pretendo di farci cose tanto estreme, anzi... Vorrei solo la mia Sara, sarebbe l'unica in grado di convincermi a non partire per gli USA ormai. XD
Non ho nulla contro di lei, ma è incontestabile che con una t-shirt dei cartoni e le Lelly Kelly ai piedi potrebbe tranquillamente passare per una bambina delle elementari
Va bene tutto e capisco che è una questione di gusti puramente soggettivi, ma Ariana Grande nella tua top 3 delle donne più sexy del mondo è incommentabile
Sei un quasi venticinquenne.. mica un bimbetto delle medie xD
@illusione hai ottimi gusti!
Pensavo che non avrei mai partecipato perché non avevo voglia di pensarci a tre famosi da scegliere, tantomeno di cercare le foto...ma visto che ci sono questi tre (che poi non li ho visti in altre foto quindi boh, mi attengo a queste) mi "accontenterò" xD (il primo chi è? ha un viso simpaticissimo)
P.s. tutta la vita no però, non sapendo il carattere no...magari sono delle palle al piede assurde! u.u
Ariana Grande ha un viso molto carino ma non ti sembrerebbe di farti una 12enne? @scazzula2
@illusione dopo aver visto il primo che hai postato mi sono innamorata!
Le mie nominations. E' stata durissima, ce ne sono tantissimi bellocci!
1) Ian Somerhalder
2) Alexander skarsgard
3) Gabriel Macht (Chi vede Suits sa di cosa parlo )
Corro a comprare i salvaslip, in questo topic ne serviranno parecchi
è una 24enne che dimostra sui 20 anni
io ne ho 24/quasi 25... quindi ci sta U.U
e poi se vogliamo mettere i puntini sulle i io l'ho messa come "prima riserva"... non nella top 3 U.U
sullo stesso piano suo ci metterei anche shakira (40enne... così facciamo pari )
e gal
Così facciamo pari è bellissimo