ci stanno il topic della figa... il topic dei fighi... il topic delle canzoni napoletane... la raccolta delle belle frasi... quindi mi son detto "perchè no?"
this is the topic dove rendiamo il giusto merito a chi ha scritto la storia dell'ignoranza (italica e non solo)
riportare alla memoria i grandi miti... diffondere il verbo... magari raccontando come li abbiamo conosciuti... il perchè li ricordiamo ancora oggi... in che modo hanno influenzato la nostra vita
ero indecisissimo su quale profeta citare nel 1° post... c'erano in lizza superciccio graziani (insime a tutti i campioni del mitologico vodafone cervia )... gli effetti di gigi d'ag sulla vita di un mio caro amico... il mollo malesani... il patrono dei dislessici gigi delneri... truce baldazzi... moto racer 2 (il nome di questo gioco a molti di voi non dirà nulla... ma un giorno vi dirò )
però no... inizierò da lui
la prima volta che vidi questo video era un pomeriggio... ero insieme al mio amico s. e avevamo appena finito di scannarci a need for speed (non mi ricordo se era hot porsuit o most wanted... ma vabbè sticazzi)
ce lo ritrovammo davanti non so manco io come o perchè... quello che ricordo con assoluta certezza è che rischiammo entrambi un collasso cardiopolmonare
successivamente lo mostrai a @Kathryn Merteuil (prima o poi rientrerai e vedrai questo tag U.U) e piano piano finirono per vederlo tutti i nostri amici... è stato un tormentone per anni tra noi
se non avete almeno un episodio da raccontare legato al mondo dell'ignoranza siete delle persone tristi U.U