Un mio amico italiano ha conosciuto una finlandese per farsi una ciulata e ora son sposati da quasi un anno. Ci saranno anche i fake, ma ci son anche quelli veri
Eh sì, è pure figa porca eva..
allora io sono proprio cesso perché su tinder non mi caga nessuno
Io ho scommesso con una mia amica, abbiamo tenuto tinder entrambe 24 ore. Contatti e non finire, e stavo di spalle in quella foto.
Ho risposto a 5 e ne ho incontrati tre, con uno ci sentiamo (è americano, ci "usiamo" per imparare le rispettive lingue), con l'altro ci siamo visti, mi ha baciata, per poi dirmi che è sposato (era carino e simpatico porca eva), con l'ultimo ci siamo frequentati per 2 o 3 mesi, oggi abbiamo un rapporto di circostanza.
In sostanza ho avuto uno scopamico una volta, ero giovine e bella, ormai non mi vuole più nessuno e io soprattutto non ne voglio più botte e via.
Manco sapevo cosa fosse tinder finché non me l'hanno detto. Sono vecio.
Sarei curioso di provarlo ma non me ne fotte un cazzo. Ho già tutto...
già trovo assurdo approcciare una su fb... e con questo ho detto tutto
lascia perdere ste cagate sull'internet ed esci... il 95 % di quelle che valgono qualcosa (e non sono fake) su sti social per incontri ci stanno solo per compiacere il loro ego (cit. il cristo dark )
il tizio sconosciuto che manda i cuoricini o i complimenti per messaggio passa solo per il morto di figa di turno o lo stronzo che vuole cornificare la tipa con una che non frequenta la sua compagnia
ma su fb non si approccia dai...è da sfigati
facebook non è una dating app.
voglio dire è normale se stai in un gruppo e c'è una certa costanza....e ti fai tale Costanza
no scherzo, ma tornando seri, è normale che se c'è sto gruppo e ci si sente, nascono le simpatie. Come anche qui. Ma è un altro discorso.
Tinder È una dating app
con "approcciare su fb" io intendevo rompere il ghiaccio con una che conosci di vista (robe che facevo pure io... tipo quando avevo 17/18 anni... e fingendo di sbagliare chat )
tinder si è una dating app... ma per come la vedo io bisogna fare una distinzione bella grossa tra siti per incontri/dating app A PAGAMENTO (tipo meetic o simili) e quelle GRATIS (appunto tinder)
su quelle a pagamento hai buone probabilità di incontrare una persona interessata (anche se di solito cercano qualcosa di leggermente diverso dalle scopamicizia ma vabbè)... su quelle gratis invece ti ritrovi quasi tutte fighe di alto livello che si sono iscritte o "giusto per vedere come funziona e poi disinstallo" oppure semplicemente per "tirarsela" e godersi le vagonate di like che arrivano (in modo da compiacere il loro ego )
in breve... IMHO la scopamica trovi molto più facilmente uscendo la sera che con ste robe qui