Quante volte devo dirlo che sono una strega? E quando dico che l'euro ha distrutto la nostra economia ho ragione... Ed ho già visto che in futuro ne usciremo.
Quante volte devo dirlo che sono una strega? E quando dico che l'euro ha distrutto la nostra economia ho ragione... Ed ho già visto che in futuro ne usciremo.
Qui l'ha trovata: http://forum.fuoriditesta.it/auguri-...5718-dade.html
P.s. sì lo so, anch'io sono una stalker
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Half è semplicemente uno stalker, questo succede quando non scopi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
E si scoprì che Fabio vendeva i dati sottobanco..
e con quale faccia saliresti sul piedistallo per sdegnarmi ?
sono io chesdegno te e la tua ciecità, sono mesi se non anni che ognuno smerda VELATAMENTE half demon con frasi leggermente più sottili, ma siccome esistono i raccomandati e gli amichetti gli altri la passano liscuia e half demon viene sempre sminuito e smerdato
Originariamente inviata da Dade;3467728[FONT=Garamond
questa frase implica tantissimo ed è un insulto, giusto perchèmi scoccio a cercarne altre...che sono migliaia e di ben peggiori e lo sapete bene anche voi
della giustizia degli ingiusti me ne frega zero, come di sto forum. escludo imok perchè è l'unico sempre obiettivo e imparziale..amici o nemici che siano ha sempre lo stesso metro di giudizio
io sono più diretto degli insulti velati di certi quaquaraquà, ma le insinuazioni hanno lo stesso peso delle parole franche e dirette
bannatemi permanentemente così invece di 20 gatti rimasti , ne rimarranno 19, ma di sicuro la giustizia non è uguale per tutti a quanto pare
e quando mi calmo lo dico io
tanto lo so che coerenti comesiete questo post verrà cancellato perchè la veritù fa male
gli altri sono persone..half demon non conta un cazzo invece giusto ? se voi mod operavate con serietà e giustizia io non avrei motivo di rilanciare la merda a chi la tira su half demon
tutto ciò è comico all'inverosimile,tu che ti sdegni di me perchè riassumo il comportamento perpetuo che avete nei confronti di un essere umano..comportamenti facilmente osservabili da chiunque abbia la calma e la pazienza di leggere tutti i vecchi post contro di lui pieni di battutine e allusioni meschine....ti sdegni perchè riassumo i fatti e la verità del vostro comportamento generale ? questa è la giustizia degli ingiusti