Amore mio...
Col cazzo che mi ritrovo posso sbagliare quanto voglio, che tanto verrei comunque perdonato.
E poi... io d'estate lavoro... a contatto con la gente... gente di merda... continuamente... la stessa gente di merda che frequenta le spiagge... spiagge che puzzano costantemente di crema solare e palle sudate per colpa di quella stessa gente di merda...
tu... nella tua spiaggia non hai i gallesi... no no... non li hai...
A me piace il mare... l'oceano... la leggera brezza che ti coccola i capelli quando stai sul bagnasciuga... il silenzio... la tranquillità...nessuno che mi faccia provare i piacevoli effetti di un genocidio...
Se avessi una casa su una palafitta, o con un terrazzo attaccato all'acqua, senza subire il gap della spiaggia, sarei la persona più felice della terra.
... e poi ti ripeto... ho il cazzo grosso, posso fare tutte le cose anomale di questo mondo e tutto comunque mi sarà perdonato.
Sì ma tu chi cazzo hai taggato?!
Ok ok, resto della mia idea in ogni caso. Quanto al resto...Non si doveva tornare in topic decine di post fa?
Invece a me piace il mare, anche la vita da spiaggia (rigorosamente poco affollata) ma da qualche anno invece non sopporto più lo stare sotto al sole...e pensare che ero una lucertolina.
E...quindi...parliamo di voi (ok ok, pessima uscita, ne sono conscia! )