The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Tutti i torti non li aveva però. Interventi logorroici e frasi pungenti a parte...perché a volte sembrate un po' un gruppo di ragazzini delle medie.
Ps. spero di poterlo dire senza essere bannata xD
Io non stavo a bullà @Half shadow lunantì stavo a scherzà c'ho pure il topic contro i cyberbullismi, Half è un amico mio pure un visionario che c'ha un certo piglio, dobbiamo fà le battaglie contro l'EU e la Boldrini, yo
No no, io devo ancora iniziare la prima elementare xD
Scherzi a parte, forse è vero che tutti i torti non ce li aveva.
Però sinceramente.. dupalle
Se Half non se la prende, ed anzi ci scherza e "sfotte" a sua volta, certe prediche chilometriche hanno un senso di esistere pari a zero.
Però perché hai aperto un topic dicendo che violo la privacy? Quello che so in realtà non è per niente illegale, certa gente si inorridisce se qualcuno sa gli affari suoi, senza rendersi conto che si è lasciato scappare gli affari suoi in diverse occasioni... Siccome a me interessa l'utenza di questo forum (anche se devo dire che Morrigan e Masquarade mi confondono dato che hanno nomi simili e si sono quasi iscritte insieme se non sbaglio) e quindi di solito mi ricordo di ceh segno sono, di dove sono, come si chiamano... Ho una memoria eidetica. Di te per esempio non so come ti chiami, di dove sei, di che segno sei e nemmeno quanti anni hai... Perché evidentemente non l'hai mai detto o io non l'ho mai letto!
Sono anni che Half ha preso coscienza del fatto di essere un'anomalia umana.
E anche se non l'avesse capito, sti cazzi... lo deve capi'...e non sarà lì Ghandi dei poveri, il difensore delle cause bubbole, a farmi cambiare idea.
E poi Half è lucchese, e i lucchesi abbozzano da generazioni.