Quante volte devo dirlo che sono una strega? E quando dico che l'euro ha distrutto la nostra economia ho ragione... Ed ho già visto che in futuro ne usciremo.
Visualizzazione stampabile
Quante volte devo dirlo che sono una strega? E quando dico che l'euro ha distrutto la nostra economia ho ragione... Ed ho già visto che in futuro ne usciremo.
Qui l'ha trovata: http://forum.fuoriditesta.it/auguri-...5718-dade.html
P.s. sì lo so, anch'io sono una stalker :lol:
Half è semplicemente uno stalker, questo succede quando non scopi.
E si scoprì che Fabio vendeva i dati sottobanco.. :lol:
e con quale faccia saliresti sul piedistallo per sdegnarmi ?
sono io chesdegno te e la tua ciecità, sono mesi se non anni che ognuno smerda VELATAMENTE half demon con frasi leggermente più sottili, ma siccome esistono i raccomandati e gli amichetti gli altri la passano liscuia e half demon viene sempre sminuito e smerdato
Quote:
Originariamente inviata da Dade;3467728[FONT=Garamond
questa frase implica tantissimo ed è un insulto, giusto perchèmi scoccio a cercarne altre...che sono migliaia e di ben peggiori e lo sapete bene anche voi
della giustizia degli ingiusti me ne frega zero, come di sto forum. escludo imok perchè è l'unico sempre obiettivo e imparziale..amici o nemici che siano ha sempre lo stesso metro di giudizio
io sono più diretto degli insulti velati di certi quaquaraquà, ma le insinuazioni hanno lo stesso peso delle parole franche e dirette
bannatemi permanentemente così invece di 20 gatti rimasti , ne rimarranno 19, ma di sicuro la giustizia non è uguale per tutti a quanto pare
e quando mi calmo lo dico io ;)
tanto lo so che coerenti comesiete questo post verrà cancellato perchè la veritù fa male
gli altri sono persone..half demon non conta un cazzo invece giusto ? se voi mod operavate con serietà e giustizia io non avrei motivo di rilanciare la merda a chi la tira su half demon:lol:
tutto ciò è comico all'inverosimile,tu che ti sdegni di me perchè riassumo il comportamento perpetuo che avete nei confronti di un essere umano..comportamenti facilmente osservabili da chiunque abbia la calma e la pazienza di leggere tutti i vecchi post contro di lui pieni di battutine e allusioni meschine....ti sdegni perchè riassumo i fatti e la verità del vostro comportamento generale ? questa è la giustizia degli ingiusti