ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 230
Like Tree67Mi piace

Phi cup 2016

  1. #151
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il punto è che tutte son belle, se rifatte. E trovare figa una rifatta, e neanche poco, non è il massimo, specie se ci sono altre bellezze molto più naturali. Nel senso di non rifatte.
    A mio avviso, poi, Diletta sta molto meglio quando è meno truccata. Il trucco non sta bene a tutte, e lei è una di quelle a cui non sta particolarmente bene, specie quando lo è molto, come in alcune foto che ci sono nel link postato da scazzula. Stesso discorso per Belen. E' una gran gnocca, grazie al chirurgo però.
    A Dade piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io vedo fossetta, occhi, bocca e denti, per me è lei
    Esattamente. Occhi, bocca e sorriso, ma soprattuto la fossetta. O è lei o è la sua gemella brutta

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il punto è che tutte son belle, se rifatte. E trovare figa una rifatta, e neanche poco, non è il massimo, specie se ci sono altre bellezze molto più naturali. Nel senso di non rifatte.
    E' questo che volevo dire quando ho scritto che Diletta Leotta è la prova del 9 per capire quanto uno sia davvero un intenditore di Figa. Perchè se trovi illegale una, che è sicuramente una gran gnocca, ma è rifatta dalla testa ai piedi, e soprattutto si vede lontano un miglio che c'ha la faccia e tutto il resto di plastica, cioè davvero... Mi cadono le palle che non ho.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #153
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    E' questo che volevo dire quando ho scritto che Diletta Leotta è la prova del 9 per capire quanto uno sia davvero un intenditore di Figa. Perchè se trovi illegale una, che è sicuramente una gran gnocca, ma è rifatta dalla testa ai piedi, e soprattutto si vede lontano un miglio che c'ha la faccia e tutto il resto di plastica, cioè davvero... Mi cadono le palle che non ho.
    a parte che sta "notizia" del fatto che fosse rifatta io l'ho cercata dopo il tuo link...

    ma poi checcazzovuoichemenefreghi se è rifatta o no?

    a vederla in video e in foto è una gnocca di livello ultramega... punto

    se così ce l'ha fatta la mamma o il chirurgo onestamente... sticazzi non ce li metti?

    non me la farò mai e non me la sposerò mai... al massimo mi può tornare utile per segarmi... e pensare che sia rifatta oppure no non è che il risultato cambi poi molto
    A Hulk piace questo intervento

  5. #154
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il punto è che tutte son belle, se rifatte. E trovare figa una rifatta, e neanche poco, non è il massimo, specie se ci sono altre bellezze molto più naturali. Nel senso di non rifatte.
    A mio avviso, poi, Diletta sta molto meglio quando è meno truccata. Il trucco non sta bene a tutte, e lei è una di quelle a cui non sta particolarmente bene, specie quando lo è molto, come in alcune foto che ci sono nel link postato da scazzula. Stesso discorso per Belen. E' una gran gnocca, grazie al chirurgo però.
    Tutte son belle se rifatte....no, io non direi proprio

    Comunque ovvio che tra una figa naturale e una figa rifatta, meglio quella naturale.....ma se una è rifatta bene amen, il cazzo viene duro lo stesso
    A scazzula2 e Hulk piace questo intervento

  6. #155
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Tutte son belle se rifatte....no, io non direi proprio

    Comunque ovvio che tra una figa naturale e una figa rifatta, meglio quella naturale.....ma se una è rifatta bene amen, il cazzo viene duro lo stesso
    infatti

    nina moric pure è rifatta (molto più di quasi tutte queste qui)... qualcuno qui dentro la trova bella o sexy?

    qualcuno si masturba con le foto o i video della moric?
    A Jack Daniels e Hulk piace questo intervento

  7. #156
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a parte che sta "notizia" del fatto che fosse rifatta io l'ho cercata dopo il tuo link...

    ma poi checcazzovuoichemenefreghi se è rifatta o no?

    a vederla in video e in foto è una gnocca di livello ultramega... punto

    se così ce l'ha fatta la mamma o il chirurgo onestamente... sticazzi non ce li metti?

    non me la farò mai e non me la sposerò mai... al massimo mi può tornare utile per segarmi... e pensare che sia rifatta oppure no non è che il risultato cambi poi molto
    Vedi che non capisci neppure quello che dico?!
    Il discorso non è che è rifatta, perchè tutte le donne dello spettacolo si fanno qualche ritocchino qui e là. Prima ho detto che per me le più belle sono Adriana e Irina, la prima che ha il seno rifatto e Irina che c'ha labbra e seno rifatti. Eppure per me rimangono divine! Ho invece detto che mi cadono le palle a vedere osannata la Leotta! Ma solo lei! Che c ha TUTTO rifatto, e rifatto pure male, perchè quella faccia trasmette proprio l'idea di plastificata. Quindi il mio non era un discorso generale per dire che le rifatte non possono piacere, ma permetti che mi stupisco che possa essere considerata illegale una che quando la guardi da vicino fa senso per quanto si vede che è finta.

  8. #157
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    infatti

    nina moric pure è rifatta (molto più di quasi tutte queste qui)... qualcuno qui dentro la trova bella o sexy?

    qualcuno si masturba con le foto o i video della moric?
    No.

  9. #158
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    infatti

    nina moric pure è rifatta (molto più di quasi tutte queste qui)... qualcuno qui dentro la trova bella o sexy?

    qualcuno si masturba con le foto o i video della moric?
    Vero anche che quelle rifatte bene sono poche.....e tante si rifanno anche se non hanno bisogno (tipo Megan Fox cosa si è rifatta a fare ), però certi casi non sono da buttare

  10. #159
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    ma permetti che mi stupisco che possa essere considerata illegale una che quando la guardi da vicino MI fa senso per quanto si vede che è finta.
    piccola modifica

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Vero anche che quelle rifatte bene sono poche.....e tante si rifanno anche se non hanno bisogno (tipo Megan Fox cosa si è rifatta a fare ), però certi casi non sono da buttare
    megan fox è scesa di 10000 punti a caua della chirurgia estetica

    negli anni dei primi transformers era una dea

  11. #160
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    a me Nina Moric sembra un trans per come è conciata adesso

    cmq girone D voto Yolanthe....

Discussioni simili

  1. [Basket] Tim cup...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/2/2008, 5:01
  2. WORLD CUP 2007 (volley femminile)
    Da Kid nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 17/11/2007, 15:47
  3. america's cup
    Da Davide040292 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 17:08
  4. america's cup
    Da iniziaconF nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 4:32
  5. Heather Nova - Paper cup (con traduzione)
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 0:55