Davvero, ho pensato la stessa cosa ahahah
- - - Aggiornamento - - -
Si ma sono anche mega truccate, Belen onestamente non la trovo così bella, le altre si, ma lei boh. Una mia amica fa la modella e ha vinto Miss Venere ma se la vedi senza trucco, rimane una ragazza carina si, ma non è una mega gnocca.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma non è che per forza tutte quelle "megatruccate" poi son brutte da struccate, eh. Il trucco fatto ad arte mette in evidenza i pregi del viso di una donna, ma se sei un cesso lo sei e basta, manco una maschera ti salva. Da lì a dire che quelle fanno cagare, da struccate, è una gran cagata, per restare in tema.
Di quelle postate l'unica davvero bella per me è Adriana Lima. Le altre hanno un bel fisico, ma quello lo può ottenere anche una ragazza normale che segue una dieta sana e fa sport/va in palestra. Nel complesso non mi dicono molto, a livello di sensazioni, invece Adriana Lima la trovo anche affascinante, oltre che una gran gnocca. Della prima sfida preferisco la bionda, della seconda non mi ricordo nessuna
Nel girone D c'è Diletta
girone d con
diletta leotta
yolanthe cabau
la moglie di dzemaili
e sara carbonero
(non hanno messo la foto unica e ho dovuto cercarle io su google... sti bastardi )
dovessi scegliere direi diletta... ma dato che passerà da 1a con un vantaggio abissale (peggio della nargi nel gruppo a ) forse voto yolanthe
almeno potrebbe rivelarsi un voto utile
- - - Aggiornamento - - -
e intanto (per chi si fosse perso questa perla ) monta la rabbia tra le escluse dalla competizione
ignoranza a livelli forse mai raggiunti nemmeno nel topic delle foto di sosù
e comunque x me nina moric non è all'altezza di questa phi cup
il problema che tutte le tipe postate finora, si sono belle ma....non sono per niente il mio tipo. sono troppo "pompate" nel senso che boh, io preferisco più acqua e sapone
Eccoti la vera Adriana Lima
https://noiduenelmondo.wordpress.com...-senza-trucco/