Tutte gnocche quelle postate, ma se proprio vogliamo parlare di Bellezza, mi spiace ma si salvano solo Adriana e Irina. Il resto sono dieci spanne sotto.
E vogliamo parlare di questa moda di osannare Diletta Leotta? Ma l'avete guardata bene? c'ha il viso che sembra plastificato. E' rifatta dalla testa ai piedi: culo, tette, e faccia. Per me Diletta Leotta è la prova del 9 per capire se uno è un vero intenditore di Figa oppure no.
ma infatti...
a parte l'ultima foto che è uscita proprio male (di espressione e con gli occhiali proprio sopra gli occhi) nelle altre regge bene
senza trucco tutte perdono... e con il trucco tutte migliorano... inutile prenderci per il culo
però la differenza tra "la base" di una strafiga e quella di una "normale" si vede lo stesso
Yolanthe! YOLANTHE L'anno scorso ha patito un'ingiusta eliminazione, spero che quest'anno arrivi a giocarsi la vittoria, è ULTRATERRENA
E la chiameresti un cesso senza trucco? Ha una bella pelle, non ha segni di acne e simili, i lineamenti son quelli, che ha di brutto? E ' una semplice donna struccata. Bella anche senza trucco.
Allora tutte le donne truccate poi son brutte da struccate, se seguiamo questo parametro.
dite quello che volete ma per me è illegale
e in video rende ancora meglio che in foto
ma dipende quello che intendi tu per normali
senza trucco potrà essere alla pari di una ragazza carina truccata... ma se confonti adriana lima struccata contro una qualsiasi ragazza carina struccata non c'è partita
Effettivamente ha ragione lui stavolta, dai...Non le ho viste tutte senza trucco, ovvio, ma la Lima perde non poco.
Riguardo Diletta Leotta...sono in parecchi in effetti a dire che sia molto rifatta, onestamente non lo so. È giovanissima, quindi non è assurdo che il suo fisico possa essere naturale, e per tirare su ancora di più il seno un vestito ben "tagliato" e un push up fanno miracoli, a maggior ragione se la base è già buona. Sul viso in effetti un po' di dubbi ce li ho.
Per me è una strafiga lo stesso. Truccata lo è molto di più, come altre donne dello spettacolo o no, ma di certo lo è anche struccata. Sia di viso che fisicamente. Nessuna è bellissima struccata quanto lo è truccata.