quindi meglio un cesso non rifatto che una superfiga ritoccata?
che cazzo c'entra con l'essere intenditori di figa?
quindi meglio un cesso non rifatto che una superfiga ritoccata?
che cazzo c'entra con l'essere intenditori di figa?
Era sottinteso che parlassi delle rifatte fatte bene, non era neanche da puntualizzare. E diletta per me non è una di quelle. È palese sia rifatta e neanche bene, sembra di plastica specialmente in viso. Che agli uomini venga duro lo stesso okay, è sexy e ha un bel corpo. Rifatto ma okay. Da donna io però io non riesco a trovarla bella, e neanche sexy. Tutto altro discorso per adriana.
e comunque al momento la "plasticata" è in testa al girone con 18780 voti
al 2° posto c'è erjona dzemaili con 4445
più di 14300 voti di vantaggio
Sta Diletta Leotta sarà pure bella ma è troppo pompata. Preferisco donne meno pompate e più affascinanti. Irina Shayk ad esempio la trovo molto più bella, stessa cosa per Adriana Lima. Che poi dite che non è bella struccata..ma finchè prendete foto in cui fa smorfie con luce da schifo e bigodini in testa..ma che discorsi sono?
Qui è struccata e non mi pare brutta come dite voi
a me questa non piace manco truccata figuriamoci senza..
Questa ultima insomma, c'ha i dentini un po' in fuori come Renzi. Io sono di gusti banali probabilmente, ma se fossi uomo sceglierei Belen. Inutile, è bella. Ma bella.
Sulle rifatte ho già detto la mia , chiaro che poi si esagera (come la Moric), è perchè non ti interessa rimanere giovane e bella, ma perchè stai cercando di trasformarti in un canotto.
Rifatta o meno, 'sta Leotta è molto molto sopravvalutata.
In questo periodo va di moda e tutti la osannano, ma fisicamente è bella né più né meno di altre, mentre di viso bah.. che ci troverete io non lo so proprio
Comunque adesso non per scaldare gli animi... ma non so da che pulpito venite a fare tanto le espertone di bellezza visto che nel topic dei bonazzi vi piacevano i peggio tamarri....che guardate i tatuaggi e quelle cagate là
Poi Jean che trova affascinanti perfino Tig e Floki...
concordo.. evidentemente gli uomini hanno gusti diversi dalle donne quando guardano le donne e viceversa.