quindi meglio un cesso non rifatto che una superfiga ritoccata?
che cazzo c'entra con l'essere intenditori di figa?![]()
quindi meglio un cesso non rifatto che una superfiga ritoccata?
che cazzo c'entra con l'essere intenditori di figa?![]()
Era sottinteso che parlassi delle rifatte fatte bene, non era neanche da puntualizzare. E diletta per me non è una di quelle. È palese sia rifatta e neanche bene, sembra di plastica specialmente in viso. Che agli uomini venga duro lo stesso okay, è sexy e ha un bel corpo. Rifatto ma okay. Da donna io però io non riesco a trovarla bella, e neanche sexy. Tutto altro discorso per adriana.
e comunque al momento la "plasticata" è in testa al girone con 18780 voti
al 2° posto c'è erjona dzemaili con 4445
più di 14300 voti di vantaggio![]()
Sta Diletta Leotta sarà pure bella ma è troppo pompata. Preferisco donne meno pompate e più affascinanti. Irina Shayk ad esempio la trovo molto più bella, stessa cosa per Adriana Lima. Che poi dite che non è bella struccata..ma finchè prendete foto in cui fa smorfie con luce da schifo e bigodini in testa..ma che discorsi sono?
Qui è struccata e non mi pare brutta come dite voi
![]()
a me questa non piace manco truccata figuriamoci senza..![]()
Questa ultima insomma, c'ha i dentini un po' in fuori come Renzi. Io sono di gusti banali probabilmente, ma se fossi uomo sceglierei Belen. Inutile, è bella. Ma bella.
Sulle rifatte ho già detto la mia, chiaro che poi si esagera (come la Moric), è perchè non ti interessa rimanere giovane e bella, ma perchè stai cercando di trasformarti in un canotto.
Rifatta o meno, 'sta Leotta è molto molto sopravvalutata.
In questo periodo va di moda e tutti la osannano, ma fisicamente è bella né più né meno di altre, mentre di viso bah.. che ci troverete io non lo so proprio![]()
Comunque adesso non per scaldare gli animi... ma non so da che pulpito venite a fare tanto le espertone di bellezza visto che nel topic dei bonazzi vi piacevano i peggio tamarri....che guardate i tatuaggi e quelle cagate là
Poi Jean che trova affascinanti perfino Tig e Floki...
![]()
concordo.. evidentemente gli uomini hanno gusti diversi dalle donne quando guardano le donne e viceversa.