Visualizzazione stampabile
-
Suor Cikay
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Come fai a dire già adesso che l'Italia giocherà male?
Quote:
Kathryn Merteuil
Perché se questa nazionale giocherà un buon calcio mi faccio suora.
Allora, celebriamo tutti assieme l'addio alla vita normale della nostra cikay per dedicarsi alla preghiera e alla meditazione? :lol:
Incitiamola a sfogare le ultime impure tentazioni, perchè è deciso, suor Cikay sarà tra noi :178:
-
finalmente sosù il messia ha una melisandre tutta sua :lol:
-
hahhahahaah l'esperta di calcio ha colpito ancora :lol:
-
Se vuoi puoi anche non diventare suora per me...basta che posti tue foto hard :0
-
Quote:
Dade
Se vuoi puoi anche non diventare suora per me...basta che posti tue foto hard :0
c'è pure il filone hard in tema, per unire le due cose xD
-
Non volevo dirlo ma visto che ci ha pensato l'occhiobello del forum, rincaro la dose.
La letteratura erotica e la filmografia hard è - da sempre - costellata di suore peccaminose.
Io CiKay vestita da suora ce la vedrei proprio bene. Ovviamente con autoreggenti e perizoma :lol:
Cikay, Cikay, ma quanto ti vogliamo bene ? :)
-
Quote:
Hulk
hahhahahaah l'esperta di calcio ha colpito ancora :lol:
Beh dai una cosa la devo ammettere, a parte questa volta di solito mi sembra che ci capisca, più della media femminile in generale :lol:
-
Cikay ci capisce di calcio, eccome se ci capisce.
-
Quote:
Jack Daniels
Beh dai una cosa la devo ammettere, a parte questa volta di solito mi sembra che ci capisca, più della media femminile in generale :lol:
Quote:
MagicCarpet
Cikay ci capisce di calcio, eccome se ci capisce.
ma quante volte ve lo devo ripetere? :lol:
lei ascolta quello che diciamo io, il suo ragazzo, mio nonno, i nostri amici ecc. e poi lo scrive paro paro qui facendole passare come parole sue :lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
ma quante volte ve lo devo ripetere? :lol:
lei ascolta quello che diciamo io, il suo ragazzo, mio nonno, i nostri amici ecc. e poi lo scrive paro paro qui facendole passare come parole sue :lol::lol:
Non c'è neanche un pò di farina del suo sacco? :lol: