Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Ma taci, idiota!
Spero che sabato l'Italia vinca e poi perda in semifinale con la Francia. Magari con un gol in fuorigioco nei minuti di recupero :182:
Ma vi rendete conto? :181:
E' italiana e tifa contro?
-
Quote:
Jack Daniels
Ma vi rendete conto? :181:
E' italiana e tifa contro?
Quante altre volte ti devo ripetere che sono italiana solo per metà?
A maggio avevo detto certe cose e ora resto coerente con me stessa. Non sono una che va dove tira il vento :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Quante altre volte ti devo ripetere che sono italiana solo per metà?
A maggio avevo detto certe cose e ora resto coerente con me stessa. Non sono una che va dove tira il vento :182:
Ho capito, ma dopo che l'Italia ha dimostrato di giocare bene almeno tenere per il pareggio...:lol: d'altronde hai detto che sei nata e vissuta in Italia, e che ti senti italiana.....quindi :181:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma taci, coglione!
Piuttosto che mettere le mie foto pubbliche su questo forum preferirei mangiare ragni fritti! E se qualcuno prova a farlo senza autorizzazione io non è che vi denuncio o vi torturo.. io semplicemente vi ammazzo. Punto.
Ma vai a cagare!
Te le ho mandate solo per pietà e perché non ne potevo più delle tue continue richieste che neanche i peggio stalker (con tanto di tipic aperti solo per questo :181:).
Io l'andazzo lo ricordo diversamente... mmmh...
Quote:
Originariamente inviata da cikkaxmessaggio privato
quindi vuoi vedermi?
Quote:
davvero?
Quote:
quindi?
Quote:
allora?
Quote:
non sei curioso?!
Quote:
ma poi devi dirmi che ne pensi eh!
Quote:
sul serio!!
Quote:
e ti ammazzo se le pubblichi
Quote:
ti ci puoi segare, ma non devi pubblicarle
PS. Ricordo di aver aperto un topic... dove però chiesi un audio... che tra l'altro mai arrivò.
-
Quote:
Jack Daniels
Ho capito, ma dopo che l'Italia ha dimostrato di giocare bene almeno tenere per il pareggio...:lol: d'altronde hai detto che sei nata e vissuta in Italia, e che ti senti italiana.....quindi :181:
Tenere per il pareggio..
In una partita ad eliminazione diretta dove si va ai supplementari e ai rigori :181:
Quote:
Jo Constantine
Io l'andazzo lo ricordo diversamente... mmmh...
PS. Ricordo di aver aperto un topic... dove però chiesi un audio... che tra l'altro mai arrivò.
Domani contatto i miei avvocati e la polizia pistale.
Messaggi privati falsi = diffamazione = mega risarcimento milionario :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma vai a cagare!
Te le ho mandate solo per pietà e perché non ne potevo più delle tue continue richieste che neanche i peggio stalker (con tanto di tipic aperti solo per questo :181:).
Bè, dai, allora non è così difficile da intortare come pensava invece MagicCarpet, tutto sommato :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Domani contatto i miei avvocati e la polizia pistale.
Messaggi privati falsi = diffamazione = mega risarcimento milionario :182:
Brava contattali.
Ti manderò un bel cesto di arance poi...
-
Io non ho neanche dovuto chiedergliele, modestamente.....mostrarsi al sottoscritto è un grande onore :lol:
Comunque ho perso un pò la memoria, adesso che mi ci fate pensare... Cikay, una rinfrescatina non sarebbe male (prima di diventare suora però) :lol:
-
Ma perché tutti a me 'sti fenomeni (da baraccone)?!?!? :cry:
P.s. ricordo come fosse ora, questo qui sopra ebbe il coraggio di chiedermele pure sui sui giochi senza fine le foto!
Nonostante fino a quel giorno non avessimo mai parlato (se non per litigare sui vari topic) :181:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma perché tutti a me 'sti fenomeni (da baraccone)?!?!? :cry:
P.s. ricordo come fosse ora, questo qui sopra ebbe il coraggio di chiedermele pure sui sui giochi senza fine le foto!
Nonostante fino a quel giorno non avessimo mai parlato (se non per litigare sui vari topic) :181:
Io non ho mai chiesto niente, avevo detto che ero curioso, ma non ho mai esplicitamente chiesto niente :lol:
Non è nel mio stile :lol: