Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Non c'è neanche un pò di farina del suo sacco? :lol:
poca roba :lol:
cioè si... è innegabilmente una tipa sportiva... segue lo sport e lo ha praticato anche (volley)
però di calcio ne sa più per sentito dire da noi che per le partite che effiettivamente vede lei :lol:
-
-
Il topic l'ho visto stamattina, ma non avevo tempo.
Poi oggi pomeriggio, ma non ero dell'umore.
Adesso invece sì. Mandarvi tutti a cagare è il modo perfetto per chiudere la giornata :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Il topic l'ho visto stamattina, ma non avevo tempo.
Poi oggi pomeriggio, ma non ero dell'umore.
Adesso invece sì. Mandarvi tutti a cagare è il modo perfetto per chiudere la giornata :182:
:yawn:
-
Quote:
Jack Daniels
:yawn:
Volevo mandarvi a cagare con una gif ma ieri sera non avevo voglia di cercarla :182:
-
E' bello vedere come Cikka ormai abbia come unica risposta quella di mandare a cagare.
Un mix tra il Messia, per via della ripetitività al limite del bot, e Artemisia, per la fantasia.
Complimenti a voi che avete partorito l'ennesimo anticristo, con mestruazioni annesse.
-
Quote:
Jo Constantine
E' bello vedere come Cikka ormai abbia come unica risposta quella di mandare a cagare.
Un mix tra il Messia, per via della ripetitività al limite del bot, e Artemisia, per la fantasia.
Complimenti a voi che avete partorito l'ennesimo anticristo, con mestruazioni annesse.
Ma vai a cagare!
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma vai a cagare!
Cucciola dispettosa.
-
Quote:
Jo Constantine
Io sto ancora cercando di trovare il tuo problema mentale :056:
-
Quote:
Artemisia
Io sto ancora cercando di trovare il tuo problema mentale :056:
Il mio problema mentale sta tutto nei tuoi limiti.