Visualizzazione stampabile
-
Suor Cikay
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Come fai a dire già adesso che l'Italia giocherà male?
Quote:
Kathryn Merteuil
Perché se questa nazionale giocherà un buon calcio mi faccio suora.
Allora, celebriamo tutti assieme l'addio alla vita normale della nostra cikay per dedicarsi alla preghiera e alla meditazione? :lol:
Incitiamola a sfogare le ultime impure tentazioni, perchè è deciso, suor Cikay sarà tra noi :178:
-
finalmente sosù il messia ha una melisandre tutta sua :lol:
-
hahhahahaah l'esperta di calcio ha colpito ancora :lol:
-
Se vuoi puoi anche non diventare suora per me...basta che posti tue foto hard :0
-
Quote:
Dade
Se vuoi puoi anche non diventare suora per me...basta che posti tue foto hard :0
c'è pure il filone hard in tema, per unire le due cose xD
-
Non volevo dirlo ma visto che ci ha pensato l'occhiobello del forum, rincaro la dose.
La letteratura erotica e la filmografia hard è - da sempre - costellata di suore peccaminose.
Io CiKay vestita da suora ce la vedrei proprio bene. Ovviamente con autoreggenti e perizoma :lol:
Cikay, Cikay, ma quanto ti vogliamo bene ? :)
-
Quote:
Hulk
hahhahahaah l'esperta di calcio ha colpito ancora :lol:
Beh dai una cosa la devo ammettere, a parte questa volta di solito mi sembra che ci capisca, più della media femminile in generale :lol:
-
Cikay ci capisce di calcio, eccome se ci capisce.
-
Quote:
Jack Daniels
Beh dai una cosa la devo ammettere, a parte questa volta di solito mi sembra che ci capisca, più della media femminile in generale :lol:
Quote:
MagicCarpet
Cikay ci capisce di calcio, eccome se ci capisce.
ma quante volte ve lo devo ripetere? :lol:
lei ascolta quello che diciamo io, il suo ragazzo, mio nonno, i nostri amici ecc. e poi lo scrive paro paro qui facendole passare come parole sue :lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
ma quante volte ve lo devo ripetere? :lol:
lei ascolta quello che diciamo io, il suo ragazzo, mio nonno, i nostri amici ecc. e poi lo scrive paro paro qui facendole passare come parole sue :lol::lol:
Non c'è neanche un pò di farina del suo sacco? :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Non c'è neanche un pò di farina del suo sacco? :lol:
poca roba :lol:
cioè si... è innegabilmente una tipa sportiva... segue lo sport e lo ha praticato anche (volley)
però di calcio ne sa più per sentito dire da noi che per le partite che effiettivamente vede lei :lol:
-
-
Il topic l'ho visto stamattina, ma non avevo tempo.
Poi oggi pomeriggio, ma non ero dell'umore.
Adesso invece sì. Mandarvi tutti a cagare è il modo perfetto per chiudere la giornata :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Il topic l'ho visto stamattina, ma non avevo tempo.
Poi oggi pomeriggio, ma non ero dell'umore.
Adesso invece sì. Mandarvi tutti a cagare è il modo perfetto per chiudere la giornata :182:
:yawn:
-
Quote:
Jack Daniels
:yawn:
Volevo mandarvi a cagare con una gif ma ieri sera non avevo voglia di cercarla :182:
-
E' bello vedere come Cikka ormai abbia come unica risposta quella di mandare a cagare.
Un mix tra il Messia, per via della ripetitività al limite del bot, e Artemisia, per la fantasia.
Complimenti a voi che avete partorito l'ennesimo anticristo, con mestruazioni annesse.
-
Quote:
Jo Constantine
E' bello vedere come Cikka ormai abbia come unica risposta quella di mandare a cagare.
Un mix tra il Messia, per via della ripetitività al limite del bot, e Artemisia, per la fantasia.
Complimenti a voi che avete partorito l'ennesimo anticristo, con mestruazioni annesse.
Ma vai a cagare!
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma vai a cagare!
Cucciola dispettosa.
-
Quote:
Jo Constantine
Io sto ancora cercando di trovare il tuo problema mentale :056:
-
Quote:
Artemisia
Io sto ancora cercando di trovare il tuo problema mentale :056:
Il mio problema mentale sta tutto nei tuoi limiti.
-
Quote:
Jo Constantine
Il mio problema mentale sta tutto nei tuoi limiti.
Io non ho limiti, ho solo giramento di ovaie in questo caso specifico aumentano.
-
Quote:
Artemisia
Io non ho limiti, ho solo giramento di ovaie in questo caso specifico aumentano.
Dade?! ...sei tu?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Dade?! ...sei tu?!?
Non sai dire niente di meglio? :lol:
-
Quote:
Artemisia
Non sai dire niente di meglio? :lol:
Esiste qualcosa di peggio?
-
Quote:
Jo Constantine
:181: questa risposta ci arriva.
-
Sì ok, abbiamo capito. Vi amate molto e siete proprio una gran bella coppia xD
Però adesso invece di continuare con i vostri bisticci perché non insultate un po' Jack Daniels?
Ultimamente ho avuto poco tempo e saranno mesi che nessuno gli dà dell'idiota.
Il che per quanto mi riguarda è inconcepibile, dati i suoi livelli di idiozia :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Però adesso invece di continuare con i vostri bisticci perché non insultate un po' Jack Daniels?
Il che per quanto mi riguarda è inconcepibile, dati i suoi livelli di idiozia :182:
Nessuno insulta più Jack perché è permaloso, e poi ci fa le sviolinate.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
1) non fare la gelosa.
2) jack è stato insultato ripetutamente in diverse tappe della sua vita, quindi pure basta.
3) effettivamente sì, è abbastanza permaloso.
-
Quote:
Jo Constantine
Jo tu non mi conosci per niente. Sei come la maggior parte delle persone che si limita a vedere ciò che una persona appare, ciò che una persona sbaglia. Sei limitato a vedere il resto.
E io e Berta non abbiamo problemi, quello che ha problemi mentali sei tu xd
Ora fa una cosa utile, torna a parlare di cikay e intortala a mostrare le tette
-
Come se Cikay fosse facile da intortare... :roll: