Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Ma perché continuo ad accedere su questo forum di squilibrati?!?! :181:
perchè ti senti a tuo agio ;)
-
Quote:
MagicCarpet
No, devi consultare un buon terapeuta. Cercalo bravo, molto bravo. :lol:
Non c'ho i soldi per i terapeuti @MagicCarpet m'offri tu una seduta?!
-
Quote:
Hulk
della serie speriamo che me le mandi :lol:
Ma guarda, per quel poco che conosco Cikay penso non me le manderebbe neanche se fossi in grado di farla giocare in serie A :)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Pinkman
Non c'ho i soldi per i terapeuti @
MagicCarpet m'offri tu una seduta?!
Vieni, vieni :lol:
-
Quote:
MagicCarpet
Ma guarda, per quel poco che conosco Cikay penso non me le manderebbe neanche se fossi in grado di farla giocare in serie A :)
No invece ti sbagli.
Se qui tra voi c'è il Padre Pio del 2000 e riesce a miracolare le mie ossa di merda sono disposta a madargliele le mie foto.
In cambio del miracolo, si inrende.
-
era da tempo che non tornavo a casa e trovavo intere pagine di puttanate su puttanate :lol:
grandi ragà! così vi voglio :lol::lol::lol:
-
Quote:
Pinkman
Che c'hanno Jo, Magic e Jack che a loro fai vedè le zizze?! Ce l'hanno lungo?! Io ce l'ho 16 cm in tiro è buono, yo
Devi sapere che io sono stato (e sono ancora :lol:) il più grande "amore" forumistico di cikay dopo Sousuke, quindi la devi comprendere :lol:
Comunque qua si sta perdendo di vista l'argomento del topic, cikay non ci ha ancora detto se ha preso le misure per l'abito da suora :182:
-
Quote:
Jack Daniels
Devi sapere che io sono stato (e sono ancora :lol:) il più grande "amore" forumistico di cikay dopo Sousuke, quindi la devi comprendere :lol:
Comunque qua si sta perdendo di vista l'argomento del topic, cikay non ci ha ancora detto se ha preso le misure per l'abito da suora :182:
Non ce ne frega nulla se lo diventa l'impo che ce la dia :evil:
-
Quote:
Dade
La foto o qualcos'altro? :lol:
-
Quote:
Dade
https://cdn.meme.am/instances/500x/50429467.jpg
:lol:
-
Voi dovete smetterla con le droghe pesanti..
Dico davvero.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Voi dovete smetterla con le droghe pesanti..
Dico davvero.
Che poi non sei mica sua sorella :182:
-
Quote:
Jack Daniels
Che poi non sei mica sua sorella :182:
Guarda, di tante stronzate che ho letto qui (tra cui le tue :182:) questa è proprio la più trascurabile in assoluto xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Guarda, di tante stronzate che ho letto qui (tra cui le tue :182:) questa è proprio la più trascurabile in assoluto xD
Presa da sola è una boiata, ma messa in un contesto drammatico come quello che tuo cugino ti farebbe scopare da Dade, si aggrava tutto :lol:
-
Scazzula sta perdendo colpi...Lo scazzula in forma avrebbe postato l'immagine corretta, ovvero con la scritta "Si, si mi piaci vieni a casa e ti faccio scopare MIA CUGINA" :lol::lol:
Eh ma tutti invecchiamo, tocca anche a lui....:)
-
Siamo entrambi figli unici e viviamo praticamente insieme.. non è una cosa di cui vado fiera ma oggettivamente è più un fratello che un cugino.
Quindi quella dal mio punto di vista è passabile. Sono tutte le altre idiozie a farmi seriamente dubitare della vostra sanità mentale :182:
-
Ma se non ti pare il vero di sentirti l'ape regina.... :lol:
-
A me non pare vero di sentirmi l'ape regina?! Perché degli squilibrati si divertono a scrivermi le peggio idiozie?! :181:
Più che dubbi ormai sono cerezze.. VOI STATE DAVVERO TANTO MA TANTO MALE!!
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Siamo entrambi figli unici e viviamo praticamente insieme.. non è una cosa di cui vado fiera ma oggettivamente è più un fratello che un cugino.
:evil::evil:
-
Kathryn non capisci un cazzo di calcio,basta
-
@scazzula e @Kathryn Merteuil siete sempre i soliti anche qui! :lol:
Però non è verto che KAth tifa contro l'Italia! Ho visto con lei la partita contro la Spagna e tifava Italia come tutti.
Dice così solo per farvi incavolare e perché adesso l'Italia è stata eliminata mentre la Francia ha battuto la Germania XD
-
Quote:
Tinker Bell
@scazzula e @Kathryn Merteuil
Però non è verto che KAth tifa contro l'Italia! Ho visto con lei la partita contro la Spagna e tifava Italia come tutti.
Forse per non fare la figura di merda...:lol:
-
Quote:
Winston Wolf
Kathryn non capisci un cazzo di calcio,basta
Vuoi solo farti insultare.
Ma io la soddisfazione non te la do :182:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Tinker Bell
Infatti io non ho mai tifato contro..
Ho detto che tra Italia e Francia avrei preferito vincesse quest'ultima e che questa nazionale non mi faceva impazziere, ma non ho mai gufato o tifato gli avversari!
Figuriamoci poi Spagna e Germania.
-
Quote:
Jack Daniels
Forse per non fare la figura di merda...:lol:
o anche per salvarsi da un linciaggio... :lol:
-
Quote:
scazzula2
o anche per salvarsi da un linciaggio... :lol: