Hanno le ventole come gli altri computer, non lo sapevi? u.u
Anche le console si scaldano ma funzionano...
- - - Aggiornamento - - -
Anni fa, ma ormai ne esistono parecchi di notebook da gaming... mica ci giochi direttamente sullo schermino del notebook, perchè non te lo godi appieno....te lo colleghi ad uno schermo più grande, come una tv da 40/50 pollici, mi pare ovvio
https://it.wikipedia.org/wiki/Computer_portatile
Il portatile è principalmente il notebook. Quello che hai mostrato tu è più comunemente detto salvaspazio, una specie di portatile, ma non il più diffuso, inoltre dal tuo precedente post è abbastanza ovvio che tu non stessi parlando di un salvaspazio, che praticamente non si caca nessuno, ma che stessi paragonando notebook e netbook, solo coi termini sbagliati.
...E quindi io in casa che cazzo c'ho xD?!
Lì stranamente ha ragione Half Shadow, Jo "Portatile" è il termine più ampio e generico...una volta scomparsi i laptop (che erano i primi portatili, poco potenti e unicamente da lavoro leggero) rimangono i notebook che sono la categoria più ampia e potente, e i netbook che sono quasi gli eredi dei laptop, ma più piccoli e pratici. Poi all'interno dei notebook ci sono quelli un po' più da lavoro e quelli più "pesanti", per il gioco duro. Chiaro, anche un portatile potente comunque cede il passo di fronte a un fisso assemblato come si deve...