Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jean Grey Il Cosmopolitan mi piace parecchio, oggi dev'essere la tua sera fortunata Però voglio pure le bombe alla nutella *_* Le voglio tutte *_* Ora ricordo perchè ti ho sposato u.u sul cocktail ero indeciso... ma con la nutella non si sbaglia mai
Originariamente inviata da Jack Daniels Jack approva!! Basta che ci sia tequila. date tequila alle donne!
Originariamente inviata da Echoes Basta che ci sia tequila. date tequila alle donne! Anche il rum please
CEL'HO! AllahuacBar.
Originariamente inviata da imok Era meglio Barzotto... -.-" imok, dai era carina anche la tua - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da Jean Grey Anche il rum please No , tutto ma il rum no Con il rum ho una bruttissima storia
Originariamente inviata da Echoes No , tutto ma il rum no Con il rum ho una bruttissima storia Cattiva, non sei più tra le donne della mia vita u.u
Originariamente inviata da Jean Grey Cattiva, non sei più tra le donne della mia vita u.u Prendila cosi...Hai presente quando ami qualcuno così tanto da stare male? Per me il rum è stato questo u.u
Originariamente inviata da Echoes Prendila cosi...Hai presente quando ami qualcuno così tanto da stare male? Per me il rum è stato questo u.u Allora abbiamo la stessa storia in fatto di rum. Il problema è che io lo amo ancora
Originariamente inviata da Jack Daniels Jack approva!! concordo
Originariamente inviata da Jean Grey Allora abbiamo la stessa storia in fatto di rum. Il problema è che io lo amo ancora Stima Jean! Io al solo odore potrei morire, nonostante sia finita oramai da qualche mese tra noi due u.u La Tequila non mi ha mai tradita u.u @imok aspetto ancora un nome figo all'altezza del mio da parte tua u.u