ce ne sono un sacco,
la prossima volta metterò un cartello per far capire che parlavo del poliziotto ideale, non di uno qualunque
quelli comuni, mi riferisco al modo di parlare ideale di un poliziotto, chiaro e ben scandito
o meglio ancora a quello di un militare
non a quelli che non si fanno capire
Ma un poliziotto/militare italiano o che ne so.. saraceno?
dell'australia
perchè gli italiani sono tutti analfabeti che non si fanno capire, e non ci sono tanti poliziotti italiani che parlano in modo chiaro
e tu dovresti sapere che non ha nessun valore se anche il 99,99% fosse del sud d'italia
sia perchè io parlavo del modo di parlare ideale di un poliziotto o militare, sia perchè ci sono persone di origine meridionale ma che parlano in modo chiaro, e sia perchè quel dato non è distribuito in maniera proporzionale sul territorio e significa che ci sono abbastanza poliziotti con cadenze più chiare
nell'ipotesi arbitraria che l'origine corrisponda a cadenza dialettale incomprensibile
io tutti sti poliziotti che parlano bene l italiano mica l ho sentiti in giro
Maradona benedetta ! mi sono scompisciato a leggere gli ultimi post ! Da una mia affermazione generica siamo finiti a parlare della voce dei poliziotti...robe che manco al telefono senza fili si vedono
Suusuke è un prestigiatore !!!!!!! Riesce a far scomparire decine e decine di kilometrici post in un secondo e riesce a trasformare una discussione in un altra!
E se riesce tirare il coniglio fuori da qualche posto...non credo lo farà sbucare dal cappello
Voce chiara.... viso pulito ...Ti riconoscerei anche da bendato...sei Glen Grant giusto ? o sei fatto di glen grant ?
Impossibile, anche se la voglia è tantissima sai ?!
Calcola che lui gira con l'interno del giubbotto rivestito di dosi di succo di frutta alla pera..non si sa mai che resti sensa....esploderebbero tutte ...
Ci sono due spiegazioni possibili....io spero abbia incontrato il T-1000 di terminator 2...perchè l'altra è che erano dei lap dancer travestiti da poliziotti