Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ace of spades
tutto questo perchè volete una foto mia....lol
scherzi a parte, è più facile e forse è più bello conoscere anche la voce o i tratti somatici di chi sta dietro la tastierina a digitare...ma non credo sia essenziale.a volte è bello immaginare half shadow come un pesciolino rosso...mi sarebbe piaciuto poterlo fare anche con SOu...ma devo subirmi sempre la sua faccia in avatar..
forse è il caso che la mostri pure io, ma non mi va di prendermi troppo sul serio
Avanti ammettilo! Non vedi l'ora di conoscere Sousuke di persona e di abbracciarlo forte forte! :lol:
-
Quote:
Ace of spades
scherzi a parte, è più facile e forse è più bello conoscere anche la voce o i tratti somatici di chi sta dietro la tastierina a digitare...ma non credo sia essenziale.a volte è bello immaginare half shadow come un pesciolino rosso...mi sarebbe piaciuto poterlo fare anche con SOu...ma devo subirmi sempre la sua faccia in avatar..
forse è il caso che la mostri pure io, ma non mi va di prendermi troppo sul serio
dato che ti piace immaginare io ho una voce chiara, senza cadenze dialettali, come quella di un poliziotto
-
Quote:
Sousuke
dato che ti piace immaginare io ho una voce chiara, senza cadenze dialettali, come quella di un poliziotto
I famosi poliziotti senza accento...
-
Quote:
Sousuke
Ma che poliziotti hai visto?:lol:
-
Quote:
Jo Constantine
I famosi poliziotti senza accento...
ce ne sono un sacco,
la prossima volta metterò un cartello per far capire che parlavo del poliziotto ideale, non di uno qualunque
Quote:
imok
Ma che poliziotti hai visto?
quelli comuni, mi riferisco al modo di parlare ideale di un poliziotto, chiaro e ben scandito
o meglio ancora a quello di un militare
non a quelli che non si fanno capire
-
Ma un poliziotto/militare italiano o che ne so.. saraceno?
-
Quote:
Sousuke
ce ne sono un sacco,
la prossima volta metterò un cartello per far capire che parlavo del poliziotto ideale, non di uno qualunque
quelli comuni, mi riferisco al modo di parlare ideale di un poliziotto, chiaro e ben scandito
o meglio ancora a quello di un militare
non a quelli che non si fanno capire
Dovresti sapere che circa il 70% delle nostre FF.AA. sono del sud Italia....
-
Quote:
Jo Constantine
Ma un poliziotto/militare italiano o che ne so.. saraceno?
dell'australia
perchè gli italiani sono tutti analfabeti che non si fanno capire, e non ci sono tanti poliziotti italiani che parlano in modo chiaro
Quote:
imok
Dovresti sapere che circa il 70% delle nostre FF.AA. sono del sud Italia....
e tu dovresti sapere che non ha nessun valore se anche il 99,99% fosse del sud d'italia
sia perchè io parlavo del modo di parlare ideale di un poliziotto o militare, sia perchè ci sono persone di origine meridionale ma che parlano in modo chiaro, e sia perchè quel dato non è distribuito in maniera proporzionale sul territorio e significa che ci sono abbastanza poliziotti con cadenze più chiare
nell'ipotesi arbitraria che l'origine corrisponda a cadenza dialettale incomprensibile
-
io tutti sti poliziotti che parlano bene l italiano mica l ho sentiti in giro:roll:
-
Maradona benedetta ! mi sono scompisciato a leggere gli ultimi post ! Da una mia affermazione generica siamo finiti a parlare della voce dei poliziotti...robe che manco al telefono senza fili si vedono :D
Suusuke è un prestigiatore !!!!!!! Riesce a far scomparire decine e decine di kilometrici post in un secondo e riesce a trasformare una discussione in un altra!
E se riesce tirare il coniglio fuori da qualche posto...non credo lo farà sbucare dal cappello :D
Quote:
Sousuke
Voce chiara.... viso pulito ...Ti riconoscerei anche da bendato...sei Glen Grant giusto ? :030: o sei fatto di glen grant ?
Quote:
Masquerade
Avanti ammettilo! Non vedi l'ora di conoscere Sousuke di persona e di abbracciarlo forte forte! :lol:
Impossibile, anche se la voglia è tantissima sai ?!:oops:
Calcola che lui gira con l'interno del giubbotto rivestito di dosi di succo di frutta alla pera..non si sa mai che resti sensa....esploderebbero tutte ...
Quote:
imok
Ma che poliziotti hai visto?:lol:
Ci sono due spiegazioni possibili....io spero abbia incontrato il T-1000 di terminator 2...perchè l'altra è che erano dei lap dancer travestiti da poliziotti :|