Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine E' un naso con dei capelli, non ti aspettare chissà che cosa.
Originariamente inviata da Jack Daniels Troppe pippe rende ciechi, è per quello u.u ma sarete voi cechi! x me (in questa foto gli somiglia)... i capelli sò identici e di viso gli ridà un sacco u.u (e non sono l'unico a dirlo )
Originariamente inviata da scazzula2 ma sarete voi cechi! x me (in questa foto gli somiglia)... i capelli sò identici e di viso gli ridà un sacco u.u (e non sono l'unico a dirlo ) Da quello che mi ricordo io, le somigliano solo i capelli ma di viso nemmeno un pò
Originariamente inviata da scazzula2 un paio di giorni fa (mentre ero alla ricerca di faigas su internet ) ho trovato questa e m'ha ricordato molto (ma molto molto) l'utentessa sopraevidenziata lei dice di no... ma io chiedo l'aiuto del pubblico (e di quei por'omini che l'hanno vista qui dentro ) (x me è identica spiccicata ) Che me frega la somiglianza?! Me piacerebbe vedè la faccia sua, yo Poi st'attrice c'ha na faccia demmerda, mi vuoi rovinà le aspettative?!
in effetti non ha una gran bella faccia sta qua..
Originariamente inviata da Pinkman Che me frega la somiglianza?! Me piacerebbe vedè la faccia sua, yo Poi st'attrice c'ha na faccia demmerda, mi vuoi rovinà le aspettative?! Originariamente inviata da Kovacic in effetti non ha una gran bella faccia sta qua.. e vabbè dai è meglio sia di faccia che di fisico (fisico che sarebbero le zizze )... facciamola contenta oggi (ma tanto le foto non le mette )
Scazzula per curiosità ma a te ti garba Sabrina Ferilli?
Originariamente inviata da Half shadow Scazzula per curiosità ma a te ti garba Sabrina Ferilli? non capisco che c'azzecca però una bottarella gliela darei volentieri
Perch? Artemisia assomiglia alla Ferilli.
Originariamente inviata da Half shadow Perch? Artemisia assomiglia alla Ferilli. Ok. Abbiamo raggiunto l'apice. Dopo questa il forum non può più niente. Io direi che possiamo pure chiudere e cominciare delle nuove vite.