Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Kovacic dai scaz metti la tua io te voglio vede.. ma poi a tutti avete mandato le foto e a me no.. stronzi. il giorno in cui vedrò artemisia mi mostrerò (prima no... in segno di protesta u.u)
Originariamente inviata da scazzula2 il giorno in cui vedrò artemisia mi mostrerò (prima no... in segno di protesta u.u) Tanto non te la da
Originariamente inviata da Dade Tanto non te la da LIBERTA' DA CHI NON LA DA'! LIBERTA'! LIBERTA'! (meglio che vado a fa pranzo che sò stato sbannato stanotte )
Originariamente inviata da scazzula2 il giorno in cui vedrò artemisia mi mostrerò (prima no... in segno di protesta u.u) E' un naso con dei capelli, non ti aspettare chissà che cosa.
Originariamente inviata da Something Strange I don't give a shit and I give you right!
Originariamente inviata da scazzula2 ma sta zitta! gli assomigli al 100 % u.u (pinkman era curioso e visto che le foto non le metti almeno gli ho fatto vedere una che ti assomiglia ) Per me Thea Queen non le somiglia
Originariamente inviata da Jack Daniels Per me Thea Queen non le somiglia Dopo le ultime ricadute ora, grazie a questo post, sei tornato allo stadio: vagamente tendente alla sanità mentale xD
Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Dopo le ultime ricadute ora, grazie a questo post, sei tornato allo stadio: vagamente tendente alla sanità mentale xD Yeeessssss Comunque se ho più ragione io di tuo cugino che ti vede tutti i giorni, c'è qualcosa che non quadra
Originariamente inviata da Jack Daniels Yeeessssss Comunque se ho più ragione io di tuo cugino che ti vede tutti i giorni, c'è qualcosa che non quadra Se mio cugino non fosse scazzula2 si, sarebbe preoccupante la cosa. Ma dato che si tratta di scazzula2 è tutto nella norma
Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Se mio cugino non fosse scazzula2 si, sarebbe preoccupante la cosa. Ma dato che si tratta di scazzula2 è tutto nella norma Troppe pippe rende ciechi, è per quello u.u