Visualizzazione stampabile
-
Immagina il mod
Il mod di FdT è una figura mistica......che compare ogni tanto e poi scompare nel vuoto e nel nulla più assoluto....una (non)presenza misteriosa che aleggia su di noi una volta ogni morte di papa...:lol:
Chi ''comanda'' i mod è una figura ancora più mistica che non appare mai se non in una sola sezione...:lol:
Allora in questo scenario così mistico vi chiedo....immaginiamoci un/una moderatore/moderatrice nuovo, chi sarebbe, come sarebbe, perchè sarebbe, e sopratutto.......SAREBBE? :lol:
Sperando che questo non venga chiuso, da Artemisia nominata Miss chiusura topic 2014 :lol:
-
Il vero mod rimarra sempre e solo Eurasia...con suo spargimento di blu, la sua pacatezza, la sua intelligenza e tante altre cose voglio Eurasia u.u
-
Io ho gia dato... Poi da moderatore non puoi divertirti come si deve...:112:
Però vedrei molto bene Yvette:050: (si, rimarrai per sempre Yvette. :evil:)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Bjorn
Il vero mod rimarra sempre e solo Eurasia...con suo spargimento di blu, la sua pacatezza, la sua intelligenza e tante altre cose voglio Eurasia u.u
Ma anche no....:lol:
-
No yvette è troppo buona lei può essere la madre natura del forum u.u
Quote:
imok
Io ho gia dato... Poi da moderatore non puoi divertirti come si deve...:112:
Però vedrei molto bene Yvette:050: (si, rimarrai per sempre Yvette. :evil:)
Ma anche no....:lol:
Si invece voglio lei u.u
-
Jack la tua ironia e il tuo capire che i topic vengono chiusi solo quando non sono conformi alle regole, mi fanno pensare che saresti perfetto come un cavallo con gli occhi cuciti che sbatte sempre contro il muro! jajajajajaja
-
Quote:
Artemisia
Jack la tua ironia e il tuo capire che i topic vengono chiusi solo quando non sono conformi alle regole, mi fanno pensare che saresti perfetto come un cavallo con gli occhi cuciti che sbatte sempre contro il muro! jajajajajaja
Ma lui è già cavallo viene calvalcato di continuo :0
-
Ma perché dobbiamo per forza andarcele a cercare? Si sta cosi bene in regime di semimoderazione :lol:
-
Quote:
Artemisia
Ho scordato anche la nomina per Miss yogurt scaduto u.u
-
Anzi direi più moderazione casuale :lol:
-
Quote:
David Kovacic
Ma perché dobbiamo per forza andarcele a cercare? Si sta cosi bene in regime di semimoderazione :lol:
ma infatti mi sembrate piuttosto bravini e autogestiti
-
Quote:
Jack Daniels
Ho scordato anche la nomina per Miss yogurt scaduto u.u
Mi pareva opportuno ricordarti sopratutto questa nomina!
-
Scartando quelli che hanno già dato, vedrei bene anche io Nymeria/Yvette. Anche Jeggi perchè no..
-
Quote:
AJLee
ma infatti mi sembrate piuttosto bravini e autogestiti
Io vedo fare la mod sola a uno dei tre solo che a volte ha qualche pazzia :0
-
Quote:
Artemisia
Mi pareva opportuno ricordarti sopratutto questa nomina!
Eri simpatica, cosa ti è successo? :(
-
@Temperance ritorna mod u.u
-
Poi toglierei il titolo ad Holly, Arte e Canal, ma non perchè non sono capaci, anzi, ma per cambiare e rinnovare un po' sto forum che sa un po' da vecchio!
-
Quote:
Khumiko
Poi toglierei il titolo ad Holly, Arte e Canal, ma non perchè non sono capaci, anzi, ma per cambiare e rinnovare un po' sto forum che sa un po' da vecchio!
Io non li toglierei ma aggiungere esperienza con ex mod che sono utenti attivi....
-
Quote:
Bjorn
Io non li toglierei ma aggiungere esperienza con ex mod che sono utenti attivi....
Boh io darei l'opportunità ad altre persone..
-
Quote:
Khumiko
Boh io darei l'opportunità ad altre persone..
Chi?xD Ma poi chi è che si prenderebbe la briga...nah
-
Quote:
Khumiko
Ma no toglierli....ce ne vogliono un paio in più, non ci vuole una rivoluzione u.u
-
Quote:
Bjorn
Chi?xD Ma poi chi è che si prenderebbe la briga...nah
Non so si potrebbe proporre. Dico solo che non sarebbe secondo me una brutta idea dare opportunità anche ad altri utenti (ovvio che devono avere voglia), affiancandoli magari ad altri con esperienza.
-
Quote:
Khumiko
Scartando quelli che hanno già dato, vedrei bene anche io Nymeria/Yvette. Anche Jeggi perchè no..
Una nomina per me come mod, ieri sera il mio cellulare era ancora al 56% di batteria (solitamente arriva al 2%)
L'apocalisse è sempre più vicina!
-
Cmq in un forum democratico ci vorrebbe un thread di utenti che si propongono e poi un thread sondaggio per votarli.
-
Quote:
Jack Daniels
Ma no toglierli....ce ne vogliono un paio in più, non ci vuole una rivoluzione u.u
Io farei la rivoluzione invece :lol: http://www.terra.com.br/informatica/emoticons/bomba.gif
-
Quote:
David Kovacic
Cmq in un forum democratico ci vorrebbe un thread di utenti che si propongono e poi un thread sondaggio per votarli.
Nominati dal popolo, perchè no :185:
Quote:
Khumiko
Vabbè ma perchè li vuoi togliere, hanno fatto bene il loro ruolo... solo che hanno poco tempo :177:
-
Democrazia? Dio ce ne scampi!
Nono, si sceglie in maniera ragionevole, come si è sempre fatto, gia mi immagino il voto popolare... skanki mod e Discoboy admin...
-
anche io ho dato in passato...per un paio d'anni credo..forse tre..boh non ricordo
comunque yvette senza dubbio :P
-
Quote:
imok
Democrazia? Dio ce ne scampi!
Nono, si sceglie in maniera ragionevole, come si è sempre fatto, gia mi immagino il voto popolare... skanki mod e Discoboy admin...
Ccamiseria avevo dimenticato discoboy :lol:
Comunque io sono stata mod due settimane, prima di rompermi a far rispettare le regole anche a persone di cui non mi importava una cippa. E poi sono stata bannata. E poi sono tornata, più forte di prima!
-
Quote:
Morgana
Ccamiseria avevo dimenticato discoboy :lol:
Comunque io sono stata mod due settimane, prima di rompermi a far rispettare le regole anche a persone di cui non mi importava una cippa. E poi sono stata bannata. E poi sono tornata, più forte di prima!
tu bannata? :lol:
ma per favore! non ci credo
-
Quote:
Lantis
tu bannata? :lol:
ma per favore! non ci credo
Renditi conto...